ROMA – Tony Arbolino difenderà i colori Marc VDS dopo aver dato l’addio a IntactGP. Per il pilota lombardo sarà un anno importante il 2022, soprattutto dopo aver acquisito la giusta esperienza nella categoria intermedia del motomondiale: “La mia prima stagione in Moto2 è stata a tratti complessa, ma ho imparato davvero molto – ammette -. Ci sono stati certo alti e bassi, non posso negare che mi aspettavo qualcosa di più: pensavo di arrivare a lottare per il podio in alcune gare, ma non è stato possibile. La Moto2 è totalmente diversa dalla Moto3, ci vuole tempo per capire il peso, la potenza, le gomme, oltre ad un livello molto alto come piloti. Spetta poi al pilota fare quel passo finale.”
In un’intervista mandata da Elf Marc VDS Racing Team, Arbolino si è detto soddisfatto del cambio di team: “Sono fiero di far parte di questo progetto e decisamente motivato a renderlo un successo. Penso di essere un buon pilota. Quando devo, so essere sia aggressivo che costante. Credo di avere talento, ma ora devo dimostrare cosa sono capace di fare. Sam Lowes? È un riferimento nella categoria: voglio usare la sua esperienza, so che può aiutarmi molto.Obiettivi?Un altro passo avanti come pilota e migliorare dove devo”, conclude.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…