ROMA – Raul Fernandez è il nuovo talento della Moto2. Lo spagnolo, che ha già conquistato due vittorie (Portimao e Le Mans), unite alla pole di Le Mans e del Mugello e a quattro podi in sette gare, ha attirato gli sguardi dei team della MotoGp che pensano a lui per il prossimo anno. Tra questi ci sono la Petronas, alla ricerca di un pilota da affiancare a Franco Morbidelli nel caso in cui Valentino Rossi dovesse decidere di ritirarsi a fine stagione, e il team KTM Tech 3. A gelare tutti, però, ci ha pensato lo stesso Fernandez che, ai microfoni di Dazn, ha dichiarato: “Al 99% continuerò a correre in Moto2 nella prossima stagione, nello stesso team in cui sono ora”.
Una doccia gelata per i team che avevano posato lo sguardo sul nuovo baby fenomeno delle due ruote, ma che sottolinea la voglia di crescere senza fretta da parte dello spagnolo che dovrebbe rimanere nella classe intermedia del motomondiale. Lo sviluppo di Fernandez, quindi, dovrebbe proseguire senza scossoni puntando al titolo se non nel 2021, sicuramente nel 2022.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…