ROMA – Raul Fernandez è il nuovo talento della Moto2. Lo spagnolo, che ha già conquistato due vittorie (Portimao e Le Mans), unite alla pole di Le Mans e del Mugello e a quattro podi in sette gare, ha attirato gli sguardi dei team della MotoGp che pensano a lui per il prossimo anno. Tra questi ci sono la Petronas, alla ricerca di un pilota da affiancare a Franco Morbidelli nel caso in cui Valentino Rossi dovesse decidere di ritirarsi a fine stagione, e il team KTM Tech 3. A gelare tutti, però, ci ha pensato lo stesso Fernandez che, ai microfoni di Dazn, ha dichiarato: “Al 99% continuerò a correre in Moto2 nella prossima stagione, nello stesso team in cui sono ora”.
Una doccia gelata per i team che avevano posato lo sguardo sul nuovo baby fenomeno delle due ruote, ma che sottolinea la voglia di crescere senza fretta da parte dello spagnolo che dovrebbe rimanere nella classe intermedia del motomondiale. Lo sviluppo di Fernandez, quindi, dovrebbe proseguire senza scossoni puntando al titolo se non nel 2021, sicuramente nel 2022.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…