Moto Guzzi V9 2021: custom unica con dettagli da fuoriclasse

Nuova Moto Guzzi V9 è una delle grandi novità di gennaio 2021: rinnovata a dovere, ma con un occhio doveroso alla tradizione del Marchio, della categoria e del modello.

Due versioni: Roamer e Bobber

Nuova V9 2021 arriva sul mercato in due versioni: Roamer, la declinazione universale, facile e intuitiva, fornita di dettagli unici, e Bobber, in completo dark e dallo stile essenziale. Comfort e piacere di guida sono i punti chiave di entrambe le varianti. Che adottano il nuovo motore di 850cc da 65 cv e 73 Nm derivato dal propulsore che equipaggia la V85 TT, in grado di garantire prestazioni vivaci, coadiuvate da un telaio evoluto e irrobustito nella zona del cannotto di sterzo per aumentare la stabilità e la precisione di guida. Inedite anche le pedane montate su tamponi in gomma che riducono le vibrazioni a tutto vantaggio del comfort di marcia. Sistema ABS e il controllo di trazione MGCT regolabile e disinseribile sono di serie.

Guarda la gallery

Moto Guzzi V9 2021: le immagini

La sella di V9 Bobber è nuova, con fianchetti laterali in alluminio e il parafango anteriore corto. La strumentazione digitale comprende l’impianto di illuminazione full LED con l’inedito proiettore anteriore con luci diurne DRL che delineano la sagoma dell’Aquila di Mandello. Tra gli accessori, vi è il sistema multimediale Moto Guzzi MIA, che connette la moto allo smartphone e a internet.

I due look

I due modelli (disponibili anche depotenziati in modo da rientrare nelle limitazioni della patente A2) differiscono per la verniciatura. V9 Roamer ha un’unica cromatura disponibile, la Grigio Lunare, con parafanghi, serbatoio e fianchetti lucidi; V9 Bobber invece si mostra in Nero Essenziale, un aspetto totalmente dark.

Moto Guzzi V7: la classica ha un nuovo cuore


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’ATP Halle: “Essere numero 1 significa molto, ma resto me stesso”

L'azzurro parla alla vigilia del primo torneo da n. 1 al mondo: "Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, ma…

17 Giugno 2024
  • Volley

Gli impegni dei Block Devils nella terza week di Vnl

Una nuova settimana di gare, l’ultima della fase eliminatoria, attende tre bianconeri. Con Giannelli e Russo a riposo dopo la…

17 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle, i risultati degli italiani: Sonego al 2° turno, più tardi Cobolli-Hurkacz

Esordio vincente ad Halle per Lorenzo Sonego. Al debutto stagionale sull'erba, il torinese ha battuto con un doppio 7-6 il…

17 Giugno 2024
  • Volley

Savigliano, ecco il primo colpo: al centro c’è Orlando Boscardini!

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il primo innesto in vista della stagione sportiva 2024/25 in Serie A3 Credem…

17 Giugno 2024
  • Volley

Altra novità per Belluno, ingaggiato il centrale Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di secondo posto…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione a Cantù: “Cosa sogno? I Play Off Promozione”

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024