L’estate è fatta per il mare, ma c’è anche chi in mare questa estate ha rischiato veramente grosso. Alcuni giorni fa, infatti, nelle acque del golfo di Cugnana, nella parte nord-est della Sardegna, si è venuta a verificare l’splosione improvvisa di una moto d’acqua. Tutto è avvenuto nel tratto compreso tra Cala dei Sardi e Portisco.
Revisione moto, l’aumento è certo, ma a partire da quando?
La notizia è arrivata dalla Direzione Marittima di Olbia, che in queste ultime ore ha informato dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio avrebbe coinvolto due persone, padre e figlia, che si trovavano in sella al momento dell’esplosione.
Per fortuna senza gravi conseguenze, l’uomo alla guida è stato immediatamente soccorso e portato presso l’ospedale di Olbia. Più importanti, invece, le ferite riportate dalla figlia di tredici anni, che dopo un primo intervento al porto di Portisco è stata trasportata in eliambulanza presso l’ospedale di Sassari.
Probabile anche la presenza di una terza persona minorenne, che nonostante l’incidente pare non aver riportato alcuna ferita dopo l’esplosione.
Palermo, furti di Vespa 50 Special con riscatto: 7 persone in arresto
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…