L’estate è fatta per il mare, ma c’è anche chi in mare questa estate ha rischiato veramente grosso. Alcuni giorni fa, infatti, nelle acque del golfo di Cugnana, nella parte nord-est della Sardegna, si è venuta a verificare l’splosione improvvisa di una moto d’acqua. Tutto è avvenuto nel tratto compreso tra Cala dei Sardi e Portisco.
Revisione moto, l’aumento è certo, ma a partire da quando?
La notizia è arrivata dalla Direzione Marittima di Olbia, che in queste ultime ore ha informato dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio avrebbe coinvolto due persone, padre e figlia, che si trovavano in sella al momento dell’esplosione.
Per fortuna senza gravi conseguenze, l’uomo alla guida è stato immediatamente soccorso e portato presso l’ospedale di Olbia. Più importanti, invece, le ferite riportate dalla figlia di tredici anni, che dopo un primo intervento al porto di Portisco è stata trasportata in eliambulanza presso l’ospedale di Sassari.
Probabile anche la presenza di una terza persona minorenne, che nonostante l’incidente pare non aver riportato alcuna ferita dopo l’esplosione.
Palermo, furti di Vespa 50 Special con riscatto: 7 persone in arresto
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…