Alle bravate sui monopattini elettrici siamo ormai abituati, eppure quando arriva la notizia di una nuova follia ci sorprendiamo lo stesso. Questa volta non siamo in Italia, bensì in Inghilterra, dove un 34enne è stato fermato dalla polizia alle 5.20 del mattino in autostrada nei pressi di Sheffield, con la pioggia, a bordo del suo monopattino (munito di sellino). Qui le regole su questi mezzi sono molto più rigide: se privati, non possono essere guidati su alcuna strada, a esclusione della proprietà privata. Appare ancora più chiara, dunque, la gravità di questo gesto.
Le segnalazioni sono arrivate dagli automobilisti che guidavano in autostrada e sono rimasti piuttosto scioccati nel vedere l’uomo sul monopattino. La polizia, intervenuta, ha sequestrato il mezzo, il conducente è stato denunciato e dovrà comparire in tribunale. Dopo l’accaduto, in un tweet, gli agenti del South Yorkshire hanno dato qualche dettaglio in più sulla situazione che hanno trovato in autostrada: “buio pesto, pioggia, scarsa visibilità”, insomma la perfetta “ricetta per un disastro”.
M1, Sheffield:
Just when we think we’ve seen it all…
Numerous calls from drivers reporting somebody riding up the M1 on an e-scooter!
Pitch black, raining, poor visibility = a recipe for disaster.
Rider reported & removed from network, scooter seized for no insurance. ?? pic.twitter.com/QLOYHJeGC8
— SYP Ops Support (@SYPOperations) January 19, 2021
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…