Scoppia la polemica in Brasile: protagonista è ancora una volta Jair Bolsonaro. Quest’ultimo ha infatti tenuto un comizio davanti a 12mila persone a San Paolo, nonostante la pandemia sia ancora ampiamente diffusa nel Paese sudamericano, e certi eventi siano ancora altamente rischiosi. I presenti erano tutti in sella a moto e scooter, e avevano a loro volta partecipato a un corteo organizzato proprio dal capo politico.
Maxi-sfilata in moto con Bolsonaro,dubbi su Guinness primati
Il motoraduno si è tenuto a San Paolo e – come mostrano anche i filmati diffusi dalla stessa pagina Facebook ufficiale di Bolsonero – ha visto la partecipazione di circa 12mila persone. Migliaia e migliaia di motociclisti che hanno poi assistito al discorso del Presidente, che ha nuovamente minimizzato i rischi legati alla diffusione del Covid, specificando soprattutto l’inutilità per i vaccinati di indossare le mascherine.
Lo Stato di San Paolo ha già però fatto sapere che per Bolsonaro è in arrivo una multa di circa 90 euro. Motivo, la violazione dell’obbligo di indossare la mascherina in luoghi pubblici, normativa in vigore da maggio 2020.
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…