Scoppia la polemica in Brasile: protagonista è ancora una volta Jair Bolsonaro. Quest’ultimo ha infatti tenuto un comizio davanti a 12mila persone a San Paolo, nonostante la pandemia sia ancora ampiamente diffusa nel Paese sudamericano, e certi eventi siano ancora altamente rischiosi. I presenti erano tutti in sella a moto e scooter, e avevano a loro volta partecipato a un corteo organizzato proprio dal capo politico.
Maxi-sfilata in moto con Bolsonaro,dubbi su Guinness primati
Il motoraduno si è tenuto a San Paolo e – come mostrano anche i filmati diffusi dalla stessa pagina Facebook ufficiale di Bolsonero – ha visto la partecipazione di circa 12mila persone. Migliaia e migliaia di motociclisti che hanno poi assistito al discorso del Presidente, che ha nuovamente minimizzato i rischi legati alla diffusione del Covid, specificando soprattutto l’inutilità per i vaccinati di indossare le mascherine.
Lo Stato di San Paolo ha già però fatto sapere che per Bolsonaro è in arrivo una multa di circa 90 euro. Motivo, la violazione dell’obbligo di indossare la mascherina in luoghi pubblici, normativa in vigore da maggio 2020.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…