Max Verstappen è il nuovo campione del mondo di Formula 1. Dopo un finale ricco di colpi di scena, il giovane pilota Red Bull ha fatto suo l’ambito titolo. E pensare che l’olandese delle auto non ne può davvero fare a meno. Oltre a correre in pista, sfreccia sulle quattro ruote anche nel tempo libero. E come potrebbe fare altrimenti? Il suo garage è da sogno. Secondo quanto riportano alcuni siti di settore olandesi negli anni ha ospitato vetture come Aston Martin DB11, Vantage, DBS Superleggera. Non solo. Verstappen è solito regalarsi, dopo aver raggiunto un importante traguardo, un nuovo gioiello. Che scelta farà questa volta?
Guarda la gallery
Max Verstappen, una collezione di auto da far invidia
Di Aston Martin nel suo garage ne sono passate diverse, oltre a quelle già citate pare che ci sia stato spazio anche per una Valkyrie. Attualmente ci dovrebbero essere, poi, anche una Ferrari Monza SP2 e una 488 Pista. Dicevamo che Verstappen è solito farsi un regalo dopo ogni trionfo: è stato così nel 2016, in occasione della sua prima vittoria della carriera avvenuta in Spagna, quando si comprò una Porsche 911 GT3 RS. Non si è mai posto limiti e infatti qualche tempo dopo ha portato nel suo garage pure una Mercedes C63 S AMG. E ancora: vista la collaborazione tra Honda e Red Bull, la sua auto di cortesia è diventata una Honda NSX, a bordo della quale non è raro vederlo sulle strade di Montecarlo.
Hamilton vende la sua casa da sogno (mai abitata) per 43 milioni di euro
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…