Max Verstappen è il nuovo campione del mondo di Formula 1. Dopo un finale ricco di colpi di scena, il giovane pilota Red Bull ha fatto suo l’ambito titolo. E pensare che l’olandese delle auto non ne può davvero fare a meno. Oltre a correre in pista, sfreccia sulle quattro ruote anche nel tempo libero. E come potrebbe fare altrimenti? Il suo garage è da sogno. Secondo quanto riportano alcuni siti di settore olandesi negli anni ha ospitato vetture come Aston Martin DB11, Vantage, DBS Superleggera. Non solo. Verstappen è solito regalarsi, dopo aver raggiunto un importante traguardo, un nuovo gioiello. Che scelta farà questa volta?
Di Aston Martin nel suo garage ne sono passate diverse, oltre a quelle già citate pare che ci sia stato spazio anche per una Valkyrie. Attualmente ci dovrebbero essere, poi, anche una Ferrari Monza SP2 e una 488 Pista. Dicevamo che Verstappen è solito farsi un regalo dopo ogni trionfo: è stato così nel 2016, in occasione della sua prima vittoria della carriera avvenuta in Spagna, quando si comprò una Porsche 911 GT3 RS. Non si è mai posto limiti e infatti qualche tempo dopo ha portato nel suo garage pure una Mercedes C63 S AMG. E ancora: vista la collaborazione tra Honda e Red Bull, la sua auto di cortesia è diventata una Honda NSX, a bordo della quale non è raro vederlo sulle strade di Montecarlo.
Hamilton vende la sua casa da sogno (mai abitata) per 43 milioni di euro
CEV Challenge Cup 2025Civitanova non sbaglia la gara di ritorno contro Karlovarsko: 3-0 e turno superato. Agli Ottavi ci saranno…
CEV Cup 2025Trento brilla davanti al suo pubblico: Galati battuto 3-0 e Ottavi di Finale conquistati. C’è il Benfica sulla…
CEV Champions League 2025I risultati del secondo turno: tris di vittorie per le formazioni di SuperLega Credem Banca. Reggers e…
Sei punti nelle due partite interne giocate finora al Pala Grotte, due partite all’orizzonte in casa per chiudere il mese…
La scorsa stagione, la sua prima di SuperLega Credem Banca aveva esordito in regia già alla prima giornata, complice un guaio…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley è pronto ad affrontare la trasferta marchigiana contro la Yuasa Battery Grottazzolina, per provare…