Tante novità per la Casa del Tridente, che aggiorna Levante, Ghibli e Quattroporte, i suoi MY 2022, con tre nuovi ed esclusivi allestimenti. Si tratta di GT, Modena e Trofeo, che vanno rispettivamente a caratterizzare il Suv, la berlina sportiva e l’ammiraglia, ma sempre nelle classiche versioni a quattro, sei e otto cilindri.
Guarda la gallery
Maserati GT, Modena e Trofeo per Ghibli, Quattroporte e Levante
Punta sul carattere, il fascino e l’eleganza. Ghibli GT e Levante GT sono equipaggiate con un 4 cilindri mild hybrid da 330 CV. Quattroporte GT è, invece, spinta da un motore V6 da 350 CV.
Negli esterni offre inseriti cromati, i cerchi sono in lega da 18’’ (per Ghibli e Levante) o 19’’ (per Quattroporte). In abitacolosedili comfort in pelle e Dark Mirror Trim su Ghibli GT, radica su Quattroporte GT, mentre Levante GT abbina Black Piano Trim.
Votato al dinamismo. Ghibli Modena e Levante Modena sono equipaggiate con il benzina V6 da 350 CV. Per Ghibli e Levante sono disponibili anche le versioni Modena S da 430 CV. Quattroporte Modena presenta il motore V6 da 430 CV.
Esibisce il paraurti sportivo con inserti Black Piano e cerchi in lega da 20’’. Nell’abitacolo spiccano gli avvolgenti sedili sportivi in pelle e gli interni Black Piano Trim per Levante e Quattroporte o Dark Mirror Trim per Ghibli.
L’allestimento Modena S prevede la caratterizzazione Nerissimo Pack e le pinze dei freni rosse.
Al vertice della gamma, si tratta delle versioni dotate del motore V8 Twin Turbo da 580 CV. L’esterno presenta le finiture in fibra di carbonio, i cerchi in lega da 21’’ e le pinze freni rosse. L’abitacolo sfoggia i sedili sportivi in pelle naturale “Pieno Fiore”.
Nuova Maserati Granturismo, le prime immagini dell’elettrica
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…