Quello che è acaduto ad Oakland, in California, sembra avere davvero dell’incredibile. Secondo quanto riportato dalla stessa polizia autostradale della città, infatti, il SUV di lusso da oltre 80mila euro è stato coinvolto in un incidente davvero strano dopo un piccolo inseguimento. Ecco cosa è successo.
Incidente da brividi: BMW finisce contro il muro di una casa ed entra in salotto
Lo spaventoso incidente è avvenuto alcuni giorni fa, dopo che in un classico controllo di routine una Dodge Charger di pattuglia si è ritrovata ad affiancare una Maserati Levante che stava procedendo ad una velocità maggiore rispetto al limite consentito.
All’arrivo della pattuglia, però, il guidatore del SUV modenese non si è minimamente preoccupato di accostare e, affondando con violenza il piede sull’acceleratore, si è ritrovato a dover fare i conti con tutta la potenza del motore V6 da 350 cv della Levante, che in un secondo si è ritrovata ad uscire di strada per andarsi letteralmente a conficcare sotto il cavalcavia autostradale.
Secondo quanto riportato dalla stessa Polizia, dopo l’avviso fornito dagli agenti a bordo della Charger, la Levante ha accelerato fino a superare i 160 km/h e dopo un brevissimo inseguimento è subito uscita di strada, scontrandosi violentemente a metà tra un terrapieno e la base del cavalcavia.
Per fortuna nessuno ha riportato ferite gravi dopo lo spaventoso incidente, anche se l’autista – che ora dovrà rispondere del suo comportamento sconsiderato davanti al giudice – è stato trasportato in ospedale dopo aver accusato alcuni dolori importanti.
Beckham passione Maserati, che guida sportiva con la Levante Trofeo
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…