Maserati Levante si schianta sotto un cavalcavia dopo la fuga dalla Polizia

Quello che è acaduto ad Oakland, in California, sembra avere davvero dell’incredibile. Secondo quanto riportato dalla stessa polizia autostradale della città, infatti, il SUV di lusso da oltre 80mila euro è stato coinvolto in un incidente davvero strano dopo un piccolo inseguimento. Ecco cosa è successo. 

Incidente da brividi: BMW finisce contro il muro di una casa ed entra in salotto

Incastrato sotto al cavalcavia

Lo spaventoso incidente è avvenuto alcuni giorni fa, dopo che in un classico controllo di routine una Dodge Charger di pattuglia si è ritrovata ad affiancare una Maserati Levante che stava procedendo ad una velocità maggiore rispetto al limite consentito.

All’arrivo della pattuglia, però, il guidatore del SUV modenese non si è minimamente preoccupato di accostare e, affondando con violenza il piede sull’acceleratore, si è ritrovato a dover fare i conti con tutta la potenza del motore V6 da 350 cv della Levante, che in un secondo si è ritrovata ad uscire di strada per andarsi letteralmente a conficcare sotto il cavalcavia autostradale.

Secondo quanto riportato dalla stessa Polizia, dopo l’avviso fornito dagli agenti a bordo della Charger, la Levante ha accelerato fino a superare i 160 km/h e dopo un brevissimo inseguimento è subito uscita di strada, scontrandosi violentemente a metà tra un terrapieno e la base del cavalcavia.

Nessun ferito grave

Per fortuna nessuno ha riportato ferite gravi dopo lo spaventoso incidente, anche se l’autista – che ora dovrà rispondere del suo comportamento sconsiderato davanti al giudice – è stato trasportato in ospedale dopo aver accusato alcuni dolori importanti.

Beckham passione Maserati, che guida sportiva con la Levante Trofeo


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Presentata alla Masseria della Madonna la stagione dell’ABBA Pineto

L’ABBA Pineto si presenta. Si è svolta questa mattina nello splendido scenario di Masseria della Madonna, a Pineto, la presentazione…

28 Settembre 2024
  • Volley

Ultimo test match della Emma Villas Siena, l’avversaria è Ravenna

Ieri pomeriggio la presentazione della squadra biancoblu: “Vogliamo regalare emozioni” Oggi pomeriggio alle ore 17,30 la Emma Villas Siena scenderà…

28 Settembre 2024
  • Volley

Torna “After Hours – La SuperLega di notte”, con ospiti e curiosità

After Hours, la SuperLega di notteDomenica 29 settembre la prima puntata della nuova stagione: ospiti Righi, Balaso, Falaschi, Lorenzetti, Alletti,…

28 Settembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica al “PalaSurace” per un allenamento con Palmi

Si chiude con l’allenamento congiunto di stasera con la Franco Tigano al “PalaSurace” di Palmi la quinta settimana di lavoro…

28 Settembre 2024
  • Volley

Coach Moretti alla vigilia del torneo di Ferrara

La Personal Time è pronta a scendere in campo per il torneo di Ferrara che si giocherà domani alla Palestra…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, la Wada fa ricorso sul caso doping: le news di oggi in diretta live

"L'Agenzia Mondiale Antidoping (WADA) conferma di aver presentato giovedì 26 settembre un ricorso alla Corte Arbitrale dello Sport (CAS) per…

28 Settembre 2024