L’uomo più veloce del mondo a bordo dell’icona a quattro ruote per eccellenza. Durante il GP d’Italia a Monza c’è stato l’incontro tra Marcell Jacobs e la Ferrari. Il campione olimpico, medaglia d’oro nei 100 metri a Tokyo 2020, è stato l’ospite d’onore della Scuderia di Maranello e ha avuto la fortuna di vivere la pista a bordo di una Ferrari, gudata da Marc Gené, automobilista e commentatore tecnico delle gare di F1 per Sky Sport.
Ma com’è stata questa esperienza per Jacobs? Accelerazioni, curve e poi il rientro ai box. Sceso dalla vettura di Maranello, il campione olimpico non ha potuto che mostrare la sua emozione, insieme all’altro campione Gianmarco Tamberi, anche lui oro a Tokyo 2020 ma nel salto in alto. “Mamma mia, c’ho ancora la tremarella”, ha scherzato Jacobs. “Com’andata?”, gli chiede una giornalista: “È incredibile, mamma mia! Credo che sia una delle cose più emozionanti che abbia fatto nella mia vita”, ha risposto felice l’atleta che non nasconde la sua passione per le auto e il suo tifo, in F1, per la Casa di Maranello.
Ma d’altronde, tra campioni di velocità ci si intende.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…