Link presenta la nuova flotta di monopattini elettrici pensata per la sicurezza di chi guida e dei pedoni. L’azienda fondata specializzata in sharing e micromobilità monta sui nuovi prodotti il sistema Briggs, rinnova la livrea – ora catarifrangente – e aumenta la durata della batteria.
Il software Briggs installato sui nuovi monopattini permette di aumentare il tempo di reazione del servizio Gofencing, che impedisce al veicolo di entrare nelle zone pedonali, da uno a 0,7 secondi, memorizzando il triplo del numero delle aree proibite.
La batteria, più resistente rispetto al passato, ha una durata di 22 giorni, garantendo un aumento dell’autonomia del 10%. Il monopattino elettrico monta il sistema VIS – Vehicle Intelligent System – che sfrutta 73 sensori e cinque microprocessori per abbinare l’intelligenza artificiale al sistema di sicurezza. In questo modo, oltre 1.000 controlli al secondo vengono effettuati sulle condizioni del monopattino durante la marcia, monitorando le prestazioni in tempo reale. Il sistema VIS si aggiorna continuamente con nuovi sistemi operativi, sempre più ricettivi ad ogni upgrade.
Assaf Biderman, Ceo di Superpedestrian, la società che controlla Link, assicura: “Link è progettato per diventare più intelligente nel tempo; la nostra capacità di aggiornare continuamente il sistema operativo rende Link unico. Se una città partner viene da noi con una nuova idea, possiamo facilmente integrarla, grazie al sistema VIS. Questo rende i veicoli migliori per gli utenti, più sicuri per i pedoni e più resistenti in termini di sicurezza per le città. Il meglio che una città può chiedere per i propri cittadini”.
Niu Kick Scooter, il nuovo monopattino di fascia alta
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…