“Come ho progettato il mio sogno”, la biografia di Adrian Newey disponibile in lingua italiana.
E’ finalmente arrivata anche in Italia la biografia ufficiale del progettista con più vittorie in F1.
Adrian Newey, in “Come ho progettato il mio sogno”, racconta la sua impareggiabile carriera attraverso le monoposto che ha progettato: dal primo disegno all’età di 12 anni ai segreti delle corse di oggi.
Il genio dell’aerodinamica, artefice dei trionfi di campionissimi come Nigel Mansell, Damon Hill, Alain Prost, Sebastian Vettel e Max Verstappen. Una vita vissuta tra enormi gioie e grandi tragedie, come la morte di Ayrton Senna alla William nel 1994.
Arricchito da disegni inediti, il libro autobiografico di Adrian Newey racconta non solo la progettazione di auto vincenti, ma anche straordinarie esperienze di vita: il profondo legame fra uomo e tecnologia che rende così affascinante e unica la Formula 1.
Fonte: https://www.circusf1.com/2021/12/libri-f1-come-ho-progettato-il-mio-sogno-la-biografia-di-adrian-newey.php
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…