Nell’universo del noleggio a lungo termine, arriva una nuova proposta da parte di Leasys. La società del Gruppo Stellantis, controllata di FCA Bank, ha presentato CarBox, il primo abbonamento on demand dell’auto, in una nuova formula destinata agli automobilisti che sottoscrivono un contratto di noleggio a lungo termine Noleggio Chiaro.
Con questo servizio, che unisce noleggio a lungo e breve termine, si può disporre di una seconda auto, da utilizzare in modo continuativo o non, per un totale di 10 giorni entro un anno dall’attivazione. La vettura è selezionabile tra i 15 diversi segmenti disponibili, e sarà pronta all’uso in ogni momento, prenotandolo direttamente tramite la piattaforma digitale CarBox.
Fiat 500 elettrica, eccola in car sharing con LeasysGO!
L’attivazione del servizio di mobilità on demand è molto semplice: al momento dell’attivazione del contratto di noleggio a lungo termine, il cliente riceverà un codice promo con il quale registrarsi online e attivare il servizio CarBox. Basterà poi scegliere, entro un anno dall’attivazione, l’auto più adatta alle proprie necessità, selezionare le date di inizio e fine noleggio e il Leasys Mobility Store presso cui recarsi a ritirare il veicolo, tutto in modalità completamente digitale.
Questa formula sarà inclusa per un mese dal lancio su tutte le offerte di Noleggio Chiaro. CarBox, disponibile come servizio aggiuntivo su tutte le soluzioni di noleggio a lungo termine, include tutti i servizi di assistenza, tra i quali chilometri illimitati, assicurazione RC Auto, copertura danni e furto, oneri stradali e aeroportuali.
Horizon, per i clienti anche le colonnine di ricarica Leasys e Volkswagen
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…