Laura di Nicola presenterà il suo libro sulla Formula 1, mercoledì 27 ottobre presso Bibliothe&Co a Milano.
Un campionato combattuto fino all’ultima gara, scontri in pista e fuori pista fra giovani titani, una competizione a tutto campo che coinvolge uomini e macchine. Cosa vi ricorda? No, non si tratta del racconto aulico dell’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti, ma di un riassunto della trama di “Formula Uno – la vita, l’amore e i motori”, il primo romanzo della nostra Laura Di Nicola.
L’autrice, nel team di CircusF1 sin dal 2015, dopo anni difficili dovuti alle restrizioni causate dall’emergenza sanitaria, presenterà il suo libro in un evento LIVE a Milano, presso Bibliothe&Co. mercoledì 27 Ottobre dalle ore 18:30.
Se avete imparato a conoscere Laura Di Nicola dalle nostre pagine [ leggi QUI i suoi articoli ], potrete certamente aspettarvi spunti interessanti e riflessioni originali, anche al di fuori del motorismo duro e puro.
E allora partecipate numerosi, in presenza oppure sulle pagine social di Bibliothe&Co, Facebook e Instagram, che trasmetteranno live la presentazione.
Save the date: 27 Ottobre, ore 18:30
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/FDbaKtq0Y0I/laura-di-nicola-presenta-il-suo-libro-sulla-f1-il-27-10-presso-bibliotheco-a-milano.php
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…