Laura di Nicola presenterà il suo libro sulla Formula 1, mercoledì 27 ottobre presso Bibliothe&Co a Milano.
Un campionato combattuto fino all’ultima gara, scontri in pista e fuori pista fra giovani titani, una competizione a tutto campo che coinvolge uomini e macchine. Cosa vi ricorda? No, non si tratta del racconto aulico dell’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti, ma di un riassunto della trama di “Formula Uno – la vita, l’amore e i motori”, il primo romanzo della nostra Laura Di Nicola.
L’autrice, nel team di CircusF1 sin dal 2015, dopo anni difficili dovuti alle restrizioni causate dall’emergenza sanitaria, presenterà il suo libro in un evento LIVE a Milano, presso Bibliothe&Co. mercoledì 27 Ottobre dalle ore 18:30.
Se avete imparato a conoscere Laura Di Nicola dalle nostre pagine [ leggi QUI i suoi articoli ], potrete certamente aspettarvi spunti interessanti e riflessioni originali, anche al di fuori del motorismo duro e puro.
E allora partecipate numerosi, in presenza oppure sulle pagine social di Bibliothe&Co, Facebook e Instagram, che trasmetteranno live la presentazione.
Save the date: 27 Ottobre, ore 18:30
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/FDbaKtq0Y0I/laura-di-nicola-presenta-il-suo-libro-sulla-f1-il-27-10-presso-bibliotheco-a-milano.php
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…