TORINO -;Il Mondiale di Formula 1 si è concluso con i botti e il sorpasso dell’anno. Vince Max Verstappen e per Lewis Hamilton è una sconfitta difficile da digerire. Tra i primi ad applaudire l’olandese, al primo titolo in carriera, c’è Lapo Elkann. L’imprenditore scrive così su Twitter: “Complimenti complimenti complimenti a Max e alla Red Bull per questo campionato mondiale! Bandiera a scacchi # Abu Dhabi GP”. Emozioni da vero appassionato. E non può mancare il pensiero per la Rossa del cuore, con Sainz protagonista: “Grande Carlos. Vedere la Ferrari sul podio riempie di gioia. Continuiamo a sognare! E noi ci siamo… Il 2022 è dietro l’angolo e centinaia di milioni di tifosi ci sono. @ScuderiaFerrari Forza”. Lapo Elkann lancia già la sfida per la prossima stagione e finalmente i regolamenti non saranno contro Maranello.
C’è un nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Volley Modica che da domani inizierà la preparazione in vista del prossimo…
Grazie al successo su Shapovalov, Sinner ha centrato la 20esima vittoria in carriera agli US Open ed è diventato il…
Alexander Zverev saluta gli US Open. Il numero 3 al mondo esce di scena al 3° turno, battuto in rimonta da Felix Auger-Aliassime con il…
Le facce azzurre sono decisamente serene davanti a microfoni e taccuini dopo la vittoria con la Georgia, che sblocca il…
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…