Lapo Elkann: “Complimenti a Max Verstappen e alla Red Bull. Bravo Sainz”

TORINO -;Il Mondiale di Formula 1 si è concluso con i botti e il sorpasso dell’anno. Vince Max Verstappen e per Lewis Hamilton è una sconfitta difficile da digerire. Tra i primi ad applaudire l’olandese, al primo titolo in carriera, c’è Lapo Elkann. L’imprenditore scrive così su Twitter: “Complimenti complimenti complimenti a Max e alla Red Bull per questo campionato mondiale! Bandiera a scacchi # Abu Dhabi GP”. Emozioni da vero appassionato. E non può mancare il pensiero per la Rossa del cuore, con Sainz protagonista: “Grande Carlos. Vedere la Ferrari sul podio riempie di gioia. Continuiamo a sognare! E noi ci siamo… Il 2022 è dietro l’angolo e centinaia di milioni di tifosi ci sono. @ScuderiaFerrari Forza”. Lapo Elkann lancia già la sfida per la prossima stagione e finalmente i regolamenti non saranno contro Maranello.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Shanghai, i risultati di oggi: Vacherot in finale, Djokovic ko in due set

Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Nuova collaborazione, Kikokà al fianco del Cisterna Volley

Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…

11 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, la gara in diretta live

Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…

11 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Wuhan, il risultato in diretta live della partita

Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…

11 Ottobre 2025
  • Volley

‘Lavori in corso’: sono giornate di manutenzione straordinaria per Volley News

In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025