TORINO – «Felice che stai bene Campione @LewisHamilton. God Bless You #ItalianGP». E’ il tweet di Lapo Elkann. Anche l’imprenditore, come i tantissimi tifosi di F1, ha tirato un sospiro di sollievo dopo l’incidente tra il campione del mondo e l’olandese Max Vestappen a Monza. Il nipote dell’Avvocato apprezza Lewis come pilota e come persona: l’inglese è in prima fila per battaglie importanti, a sostegno dei più deboli e delle categorie discriminate. Hamilton a Monza ha rischiato tanto, è stato salvato dal sistema di sicurezza dell’abitacolo della sua Mercedes che protegge la testa del pilota. Ma per alcuni attimi la paura è stata tanta, al Gran Premio d’Italia.
Taranto torna tra le mura amiche del PalaFiom contro Cantù: una sfida che vale più dei punti in palio. Domenica…
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…