L’arrivo nelle sale di “No Time To Die”, il venticinquesimo film con protagonista James Bond, previsto il 30 settembre è accompagnato da una grande notizia per gli appassionati dell’agente segreto più famoso di sempre ma anche delle quattro ruote. Per celebrare la nuova pellicola, è stata prodotta una serie speciale di 300 esemplari: Land Rover Defender V8 Bond Edition, realizzata dalla divisione speciale SV Bespoke nell’allestimento più potente nelle due carrozzerie 90, a tre porte, e 110, a cinque porte, con prezzo a partire da 137.700 euro.
Guarda la gallery
Land Rover Defender V8 Bond Edition
Il motore è il V8 supercharged, il 5 litri dotato di compressore volumetrico, che scarica a terra 525 cavalli e 625 Nm di coppia (0-100 in 5,2 secondi, 240 km/h di velocità massima) abbinato alla trazione integrale con i plus di un nuovo differenziale posteriore a controllo elettronico e di uno specifico settaggio di sospensioni e trasmissione.
L’estetica della V8 Bond Edition richiama quelle delle Defender che partecipano a “No Time To Die”. La serie speciale è dotata dello Extended Black Pack esterno con cerchi da 22 pollici.
Il logo Defender 007 compare sui batti-tacco illuminati, sul display dell’infotainment Pivi Pro e viene proiettato sul suolo dalle luci di cortesia all’apertura della portiere.
A differenza dell’agente segreto, non si passa inosservati.
Land Rover, ecco il nuovo Defender Works V8 Trophy
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…