Lambretta Custom by K-Speed: una special davvero aggressiva

Se parliamo di Lambretta è impossibile non immaginare una storia fatta di passione e tradizione. Una storia che oggi è stata omaggiata – se così possiamo dire – dal customizzatore tailandaese K-Speed, che ha deciso di proporre una sua personale versione special: la Lambretta “Lamblo” V200

Completamente stravolta

Ovviamente, come ogni custom che si rispetti, nulla dello stile originale Lambretta è rimasto al suo posto. Sensibilmente rivisitato infatti l’anteriore, che ora si presenta con un faro non più tradizionale e posto sulla parte superiore bensì a LED e incastonato sulla scocca frontale.

Variazioni evidentissime anche al manubrio, di chiara derivazione motociclistica e con tanto di specchietti aftermarket in stile café racer, nei nuovi cerchi con pneumatici tassellati e nello scarico, ora aperto e molto più aggressivo.

Stravolto anche il posteriore, che si presenta dopo la customizzazione K-Speed senza il poco affascinante porta targa in plastica e con una nuova sella in pelle in uno stile leggermente retrò, forse omaggio alle vecchie Lambrette anni ’70-’80.

Yamaha TRX850: una special arrivata dagli anni ’70

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025