Lambretta Custom by K-Speed: una special davvero aggressiva

Se parliamo di Lambretta è impossibile non immaginare una storia fatta di passione e tradizione. Una storia che oggi è stata omaggiata – se così possiamo dire – dal customizzatore tailandaese K-Speed, che ha deciso di proporre una sua personale versione special: la Lambretta “Lamblo” V200

Completamente stravolta

Ovviamente, come ogni custom che si rispetti, nulla dello stile originale Lambretta è rimasto al suo posto. Sensibilmente rivisitato infatti l’anteriore, che ora si presenta con un faro non più tradizionale e posto sulla parte superiore bensì a LED e incastonato sulla scocca frontale.

Variazioni evidentissime anche al manubrio, di chiara derivazione motociclistica e con tanto di specchietti aftermarket in stile café racer, nei nuovi cerchi con pneumatici tassellati e nello scarico, ora aperto e molto più aggressivo.

Stravolto anche il posteriore, che si presenta dopo la customizzazione K-Speed senza il poco affascinante porta targa in plastica e con una nuova sella in pelle in uno stile leggermente retrò, forse omaggio alle vecchie Lambrette anni ’70-’80.

Yamaha TRX850: una special arrivata dagli anni ’70


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy – Plus Volleyball Sabaudia 2-2

Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il Plus Volleyball Sabaudia torna dall’allenamento congiunto di Terni

SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Presentato Mendez: “Qui per continuare la grande tradizione trentina”

Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Saitta (Domotek): “Gruppo eccezionale, il Palacalafiore?bellissimo”.

REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’ATP Shanghai: “Non sono l’unico che sta cambiando”

"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…

2 Ottobre 2025