Disavventura immediatamente prima di partire per Bergamo per la giornalista sportiva ed ex modella Michela Persico, da oltre cinque anni compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani, conosciuto quando militava ancora nell’Empoli. Raggiunta la sua Audi Q3 per accompagnare il figlio Tommaso dai nonni a Bergamo prima di partire per lavoro, la showgirl si è accorta che le avevano rubato lo specchietto retrovisore dal lato del passeggero.
Comprensibilmente contrariata, la Persico ha immediatamente preso lo smartphone e registrato una serie piccata e sarcastica di stories su Instagram per i suoi fan: “Noi partiamo per lavorare e… grazie del regalino che ho trovato”. Fortunatamente, grazie all’aiuto di un amico, lo specchietto è stato in breve sostituito sul Suv tedesco, permettendo alla trentenne giornalista sportiva di mettersi in viaggio con il sorridente e felice figlio di circa un anno, come raccontato in una successiva storia Instagram.
Cristiano Ronaldo “Re delle supercar”: con la nuova Bentley il suo garage vale 17 milioni di euro
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…