Lady Bonucci, che rabbia questi monopattini! Lo sfogo è social

È diventato virale lo sfogo di Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, stanca di vedere monopattini elettrici abbandonati per le vie della città di Torino. La donna è stata toccata in prima persona dal problema, denunciando attraverso le Instagram stories l’ignoto guidatore irrispettoso che ha lasciato proprio uno di questi mezzi a due ruote davanti il cancello di casa sua. 

Incidente con un’auto, scambia la moto con un monopattino per farla franca

Il super sfogo di lady Bonucci sui social

Apostrofandoli con un epiteto, la moglie di Bonucci ha mostrato tutta la sua rabbia su Instagram verso chi ha abbandonato davanti al suo cancello un monopattino elettrico. Alla stories che mostrava il mezzo incustodito all’entrata dell’edificio sono ovviamente arrivate le risposte dei suoi fedeli followers che, d’accordo con lo sfogo, hanno consigliato alla ragazza gesti estremi e sicuramente poco rispettosi. “Buttalo per terra“, “passaci sopra“, “sfascialo“, sono stati i messaggi arrivati alla Maccari, che ha ritenuto necessario rispondere con ulteriori storie social per chiarire l’accaduto.

“Chi lascia questa roba lo fa sapendo che tali monopattini appartengono a delle società che offrono servizi di affitto di questi mezzi. Per tale motivo non posso fare cose del genere poichè sarebbe un danno non verso chi mostra menefreghismo lasciando i mezzi incustoditi, ma a chi ne è proprietario, queste società appunto. Non è un problema per gli incivili essere “bloccato” dalle applicazioni per il noleggio, perchè può sempre cambiare sito e affittarne di nuovi”. “Bisognerebbe passare sulle gambe a chi li lascia“, è stata la frase conclusiva dello sfogo, un’affermazione forte ma che dimostra tutta la rabbia della donna. Il monopattino è stato spostato poi dal figlio di Martina e Leonardo Bonucci, aiutato da un passante: un semplice gesto che ha messo finalmente fine al nervosismo di una mamma davvero troppo infastidita.

Milano, senza casco in monopattino: ecco le prime multe


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024