La stampa si divide, ma neanche troppo, sull’incidente tra Hamilton e Verstappen

Una breve rassegna stampa dopo il Gran Premio di Gran Bretagna F1 2021 con un focus sull’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen.

Hamilton aveva voglia e bisogno di ribadire il suo dominio davanti a 150 mila tifosi gasati. Che attaccasse era pensabile, prevedibile. L’ha fatto, esagerando in un punto dove non si passa, salvo tirare una bomba a mano […]

Giorgio Terruzzi, Corriere della Sera

[…] c’è una curva che resterà il simbolo di questo Gp di Gran Bretagna, il più bello dell’anno e chissà anche del mondiale. E’ la Copse. E’ lì che Hamilton strappa la vittoria a Leclerc al penultimo giro […] E’ lì che Hamilton mostra un lato oscuro, di cui si ignorava l’esistenza […]

[…] C’è un prima e un dopo quella “spallata” cattiva con cui Hamilton ha buttato fuori
Verstappen […]

Daniele Sparisci, Corriere della Sera

Hamilton – Lo scontro con Verstappen toglie un po’ di luce al suo ottavo trionfo a Silverstone. L’inglese è stato cattivo e fortunato. Ha fatto capire che è pronto a tutto per il titolo […]

Verstappen – Non si tira indietro nel duello con Lewis e stavolta ha la peggio, spinto fuori. Fra i due aveva da perdere di più. Lauda ci avrebbe pensato ma lui è come Villeneuve […]

Luigi Perna, La Gazzetta dello Sport

Hamilton ha dato una gran spallata a Verstappen, in pista e in classifica… Il duello ripartirà ancora più feroce di quanto non sia stato fin qui. Aspettiamoci parole di fuoco.

Umberto Zapelloni, TopSpeedBlog

Hamilton – Voleva ribadire il dominio del re a casa propria. L’ha fatto con una voracità
spaventosa. Credo che le discussioni sulle responsabilità del botto con Verstappen saranno
eterne. Ha avuto la meglio, ha raddrizzato il Mondiale. Questo resta, al netto delle opinioni
altrui.

Giorgio Terruzzi, RedBull.it

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/0du_QJqAVN0/la-stampa-si-divide-ma-neanche-troppo-sullincidente-tra-hamilton-e-verstappen.php

Articoli recenti

  • Volley

Parte la rincorsa alla nuova stagione: raduno il 27 agosto

L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…

11 Agosto 2025
  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025