ROMA – “Vogliamo creare qualcosa di simile a quello che la Formula 1 ha con Netflix”. Con queste parole Manuel Arroyo, managing director e responsabile media della Dorna, conferma l’arrivo di una sorta di documentario sulla falsariga di “Drive To Survive”. Un’idea che a breve diventerà realtà anche per la MotoGp, a partire dal Gran Premio del Qatar dove una troupe cinematografica starebbe già svolgendo le riprese. Secondo quanto scritto dal sito inglese The-race.com, la serie sul motomondiale andrebbe in onda sulla piattaforma di streaming di Amazon Prime.
Arroyo precisa cosa e quando potrebbe concretizzarsi: “Stiamo già girando con il pensiero che possiamo avere qualcosa di pronto nei prossimi mesi – dichiara -. Possiamo preparare qualcosa per la prossima stagione. È un modo nuovo, perché il pubblico oggi consuma lo sport in modo nuovo. La gente vuole vedere gli highlights, vuole vedere il dietro le quinte, e noi stiamo cercando di coprire molte angolazioni. Con i documentari, ci porta a un nuovo pubblico. Le persone che vogliono seguire la MotoGP oggi sono collegate a BT Sport, a Sky, a Canal+, ma molte persone vogliono godersi lo sport in un modo diverso ora con un diverso tipo di abbonamento, e dobbiamo essere pronti a coprire queste possibilità”.
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…
Con la Week 13, ultima giornata di League One Volleyball (LOVB), sono arrivati gli ultimi verdetti. Per Atlanta chiudere la stagione…
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…