Il prossimo fine settimana la Formula 1 sarà in pista a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna. L’evento sarà ricordato in quanto per la prima volta nella storia della F1 sarà disputata la Qualifica Sprint il sabato.
Il Gp di Gran Bretagna F1 2021 sarà però anche ricordato per il debutto ufficiale del primo modello a grandezza naturale di una vettura di F1 2022.
Il prossimo anno infatti, grazie ad un regolamento tecnico completamente rivoluzionato, vedremo delle monoposto inedite. E giovedì 15, a Silverstone si svolgerà un evento che porterà i fan in un viaggio attraverso le epoche della F1, prima di arrivare a scoprire la monoposto più futuristica di tutti i tempi.
I fan non solo potranno vedere per la prima volta un’auto di F1 2022 a grandezza naturale, ma saranno anche guidati attraverso il design rivoluzionario della macchina da un gruppo di esperti, che spiegheranno il pensiero dietro il nuovo concept.
F1 One Begins, questo il nome dell’evento, sarà trasmesso in streaming su F1.com, sul canale YouTube F1 e su Facebook alle 16:00 ora italiana di giovedì 15 luglio.
Qui sotto la prima foto pubblicata il 21 giugno scorso da LiveGp.it.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/9Ah_LOrdjjE/la-formula-1-toglie-i-veli-alla-prima-monoposto-per-il-2022.php
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…