La popstar più glam d’Inghilterra, Sir Elton John, è famosa non solo per una carriera lunga e fragorosa, ma anche per una grande passione per le auto sportive. Non c’è da stupirsi se, nello scegliere un regalo per i suoi 40 anni, i suoi amici abbiano optato nel 1987 per una Ferrari Testarossa. Certo, un po’ troppo sobria per l’eccentricità del Rocket Man, forse troppo classica. Ma oltre alle apparenze, Sir Elton ha parecchio gusto e sensibilità. Quella Testarossa sarà all’asta tra pochi giorni in Australia.
Il 25 marzo del 1987 Elton John compiva 40 anni e la sua casa discografica MCA gli regalava una Ferrari Testarossa addobbata con nastro rosso e boa di piume, in pieno stile Rocket Man. Livrea iconica Rosso Corsa, un classico per un grande appassionato del Cavallino come lui. La Ferrari è rimasta in suo possesso fino all’inizio del nuovo millennio, nel 2003, ma il suo contachilometri è fermo a 17.276 km. Non era l’unica supercar nel garage di Elton, ma aveva la compagnia di Aston Martin, Bentley, Rolls-Royce e altre Ferrari.
La Testarossa con motore V12 da 4,9 litri per 390 Cv e 490 Nm di coppia sarà all’asta nell’evento Shannons 40th Anniversary Auction in Australia e dovrebbe raggiungere un prezzo di circa 225.000 euro. L’asta si terrà dal 23 al 30 novembre e il vincitore riceverà anche una lettera in cui lo stesso Elton John conferma di essere stato il precedente proprietario, con tanto di autografo in calce.
Del Piero, serata a tinte Ferrari insieme alla moglie Sonia
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…