Poco discreta, Kim Kardashian, che per promuovere il lancio della sua nuova collezione Skims ha voluto interamente avvolgere la sua potente Lamborghini Urus con un tessuto spugnoso molto simile ad una pelliccia. Ecco il risultato postato suo social dall’influenceer…
Guarda la gallery
Kim Kardashian e la sua Lamborghini Urus impellicciata
Influencer, modella, personaggio televisivo, moglie (non ancora per molto) di Kanye West e ora anche designer di livree per auto, se così possiamo definirla.
Non è certo la discrezione la filosofia di vita di Kim Kardashian, che sui social ha mostrato alcuni giorni fa una Lamborghini Urus completamente impellicciata – sia dentro che fuori – con lo stesso tessuto protagonista della sua nuova capsule collection di Skims. Ogni superficie, infatti, dalle maniglie delle portiere al volante, dagli specchietti ai sedili è ora completamente ricoperta di candida pelliccia bianca.
Eppure, nonostante nel mondo dello spettacolo e dello sport se ne siano sempre viste delle belle in relazione alle auto, la trovata della prorompente Kim Kardashian è qualcosa che fino ad ora difficilmente si era visto e che di sicuro farà storcere un po’ il naso ai puristi della Casa di Sant’Agata Bolognese.
Il super-suv firmato Lamborghini, infatti, si vanta di essere un mix perfetto tra passione, tecnologia, emozione e rigore, tanto che sotto le sue linee eleganti e sportive giace un motore V8 bi-turbo capace di sviluppare una potenza massima di 478 kW (650 cv). Ruggito che ha un prezzo di listino da 208mila euro.
Non di meno quello della Kardashian, anche se dopo la trasformazione in palla di pelo avrà sicuramente perso un po’ del suo fascino accattivante da Toro indomabile.
Sportivi col garage auto più costoso: c’è anche Cristiano Ronaldo nella Top 12
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…