La squadra femminile della Juventus si è qualificata per la prima volta ai gironi della massima competizione europea: un risultato storico che permette alle bianconere di di sfidare il melgio del calcio continentale. Non sarà facile, perché il sorteggio ha regalato al team di torino un girone di ferro, nel nel gruppo A, opposta al Chelsea, al Wolfsburg e al Servette. Esordio fissato a Ginevra contro il Servette, si terrà il 6 ottobre alle 18.45.
Il logo 4xe che spicca sulla divisa bianconera accanto al marchio Jeep accompagnerà le campionesse della Juventus nel loro avvincente viaggio attraverso gli stadi di Ginevra, Wolfsburg e Londra: nuove sfide e nuovi orizzonti, su terreni inesplorati, in autentico stile Jeep.
Le sfida più attuale è mantenere la proverbiale capability off road nel rispetto dell’ambiente: e per questo scende in campo la tecnologia 4xe, il nuovo 4×4 del marchio Jeep che identifica l’evoluzione del concetto di capability aggiungendo sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, che hanno dato il via al percorso del brand verso la mobilità sostenibile con “emissioni zero” quando si guida in modalità elettrica insieme alla sicurezza all-terrain della trazione eAWD, sia l’icona Wrangler 4xe, l’esemplare Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzato mai introdotto in Europa.
Del resto i modelli Jeep 4xe garantiscono molti dei vantaggi della guida elettrica, come bassi costi di gestione, guida silenziosa e zero emissioni in modalità full-electric, per la mobilità urbana anche nelle aree del centro città e al contempo offrono la flessibilità di un motore a combustione interna convenzionale per affrontare lunghi viaggi senza ansia da autonomia. Sono estremamente “facili da utilizzare”, e consentono di personalizzare l’esperienza di guida per adattarsi meglio a ogni viaggio e alle sue esigenze, sia che si affrontino tragitti quotidiani in città, per i quali la guida completamente elettrica è ideale, o emozionanti avventure off-road a contatto con la natura.
Quattro scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe: nei primi quattro anni, il brand Jeep ha accompagnato il team femminile bianconero in tutte queste eccezionali imprese, condividendone la grinta messa in campo per spostare il limite sempre un po’ più in là, in perfetto stile Jeep. Un primato “4×4”, dunque, capace di evocare le leggendarie doti off-road del brand e una storia costellata da intuizioni e innovazioni che hanno reso la gamma di SUV Jeep la più premiata di sempre.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…