Una giornata nera, da cancellare il prima possibile per Szczesny, il portiere della Juventus. Il polacco, dopo gli errori in campo che hanno causato il pareggio di Udine alla prima di campionato, non ha trovato pace nemmeno tornando verso casa visto che è stato “vittima” di un incidente stradale.
La domenica del portiere bianconero si chiusa, quindi, nel peggiore dei modi: dopo le due papere che hanno permesso all’Udinese di segnare il 2-2, il polacco ha avuto un incidente mentre rientrava a casa. Non si è fatto male e, in questo caso, non è colpa sua: non gli hanno dato la precedenza.
Allegri, cosa ha detto alla squadra dopo il pareggio con l’Udinese
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…