La Juiced, Casa americana specializzata in e-bike, ha infatti presentato la propria versione del Ciao, inevitabilmente moderna, e quindi elettrica. Ha un nome però ben diverso: sicuramente efficace e semplice come ‘Ciao’: Scorpion X, il “nuovo” Ciao.
Il design, come avrete notato, è identico a quello del motorino della Piaggio: stesso telaio, e anche stessa ciclistica, con due ammortizzatori posteriori, una forcella anteriore regolabile a doppia piastra, freni a disco con doppio pistoncino. Ci sono però inevitabilmente elementi dei giorni nostri, a partire dal fanale anteriore, a LED.
Ma la caratteristica più rilevante è certamente l’alimentazione. Juiced Scorpion X è infatti una e-bike con una batteria da 52 volt e 15 Ah, 750 watt di potenza, 45 km/h di velocità massima – limitabili a 32 km/h – e 88 km d’autonomia. La trasmissione a 8 velocità è Shimano. E il prezzo è super concorrenziale: in Italia costerebbe all’incirca 2.000 euro.
Ciao di un parroco viene rubato nel 1999, viene ritrovato nel 2020
Chi ha voglia di tornare a vivere le emozioni del passato, quindi, potrà fare un pensierino allo Scorpion X di Juiced. Tornare in sella a un Ciao è possibile: basti sapere che non ci sarà un serbatoio da riempire di benzina.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…