La Ferrari la sognava, come tutti, sin da ragazzino, quando ancora forse non immaginava che un giorno avrebbe avuto un conto in banca grazie al quale di Ferrari se ne sarebbe potuto permettere anche più di una. E la passione per le auto di Maranello è sempre stata fortissima, per John Terry. A testimoniarlo, la sua piccola, bellissima e lussuosissima collezione.
Guarda la gallery
John Terry, che amore per le Ferrari
La prima Rossa che ha acquistato è stata una Enzo. L’ha parcheggiata in garage nel 2013, quando l’ex difensore centrale del Chelsea, oggi nello staff tecnico dell’Aston Villa, festeggiava la vittoria dell’Europa League, uno dei suoi 17 trofei vinti con la maglia dei Blues, tra Premier League, coppe nazionale e l’indimenticabile Champions League 2011-12.
Assieme alla Enzo, l’ex numero 26 possiede un’altra Ferrari dei tempi moderni, la 458 Spider (ne ha una anche Mario Balotelli), ma anche altre due che manifestano la passione di Terry per i modelli d’epoca costruiti dalla Casa del Cavallino: una 275 GTB Lusso e una Testarossa. Valore complessivo, oltre i 4 milioni di sterline. Sui social le ha immortalate pochissime volte; Terry preferisce godersele in garage o mettendosi al volante. Come dargli torto.
Muriel, per festeggiare i 30 anni ecco una nuova Ferrari
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…