Dotati di tecnologia ibrida plug-in, i modelli Jeep 4xe consentono di viaggiare a zero emissioni e con un’autonomia di circa 50 km in modalità full-electric. Renegade combina infatti un motore turbo a benzina da 1,3 litri con un motore elettrico situato sull’assale posteriore e alimentato da una batteria da 11,4 kWh ricaricabile durante la marcia o mediante una presa di corrente esterna. Il propulsore turbo da 1,3 litri del SUV eroga due livelli di potenza, 130 cv e 180 cv a cui si aggiungono i 60 cv prodotti dal motore elettrico per un totale di 190 cv o 240 cv.
Insomma, un successo quasi annunciato quello di Renegade 4xe visto il già noto apprezzamento da parte del pubblico per le versioni termiche che l’hanno preceduto. Il mercato sta infatti premiando ancora una volta il SUV e il suo layout estetico e tecnico capace di coniugare emissioni zero in full electric e piacere di guida.
Auto più vendute in Italia a luglio 2021: la Top 10
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…