Dotati di tecnologia ibrida plug-in, i modelli Jeep 4xe consentono di viaggiare a zero emissioni e con un’autonomia di circa 50 km in modalità full-electric. Renegade combina infatti un motore turbo a benzina da 1,3 litri con un motore elettrico situato sull’assale posteriore e alimentato da una batteria da 11,4 kWh ricaricabile durante la marcia o mediante una presa di corrente esterna. Il propulsore turbo da 1,3 litri del SUV eroga due livelli di potenza, 130 cv e 180 cv a cui si aggiungono i 60 cv prodotti dal motore elettrico per un totale di 190 cv o 240 cv.
Insomma, un successo quasi annunciato quello di Renegade 4xe visto il già noto apprezzamento da parte del pubblico per le versioni termiche che l’hanno preceduto. Il mercato sta infatti premiando ancora una volta il SUV e il suo layout estetico e tecnico capace di coniugare emissioni zero in full electric e piacere di guida.
Auto più vendute in Italia a luglio 2021: la Top 10
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…