Di auto ce n’erano non meno di una quarantina. Alla fine, ne sono state riconosciute solo tre: una Mercedes Classe E, una Kia Soul e una Jeep Renegade. Ma anche queste ultime sono nell’elenco delle 40 auto andate carbonizzate in seguito a un grosso incendio divampato in un parcheggio di Indianapolis.
Guarda la gallery
Indianapolis, in fiamme 40 auto destinate all’asta
Secondo quanto riportano le testate locali, a far scoppiare l’incendio è stato un fulmine, dato che la zona in cui si trova il grande parcheggio era stata precedentemente interessata da forti temporali. Un lampo di troppo, e in un batter d’occhio ben 40 vetture destinate a essere vendute all’asta sono andate perse.
Bagna una mascherina col vino e cerca di bruciare un’auto: la bravata è un disastro
I vigili del fuoco sono accorsi subito, e dopo due ore sono riusciti a spegnere le fiamme. Le immagini delle auto in fiamme hanno però già fatto il giro del web, condivise dagli account social ufficiali del Fire Department di Indianapolis.
#IFD #OnScene 3202 S Harding St. pic.twitter.com/YRoN2R2KPQ
— Indianapolis Fire Department (@IFD_NEWS) September 15, 2021
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…