Di auto ce n’erano non meno di una quarantina. Alla fine, ne sono state riconosciute solo tre: una Mercedes Classe E, una Kia Soul e una Jeep Renegade. Ma anche queste ultime sono nell’elenco delle 40 auto andate carbonizzate in seguito a un grosso incendio divampato in un parcheggio di Indianapolis.
Guarda la gallery
Indianapolis, in fiamme 40 auto destinate all’asta
Secondo quanto riportano le testate locali, a far scoppiare l’incendio è stato un fulmine, dato che la zona in cui si trova il grande parcheggio era stata precedentemente interessata da forti temporali. Un lampo di troppo, e in un batter d’occhio ben 40 vetture destinate a essere vendute all’asta sono andate perse.
Bagna una mascherina col vino e cerca di bruciare un’auto: la bravata è un disastro
I vigili del fuoco sono accorsi subito, e dopo due ore sono riusciti a spegnere le fiamme. Le immagini delle auto in fiamme hanno però già fatto il giro del web, condivise dagli account social ufficiali del Fire Department di Indianapolis.
#IFD #OnScene 3202 S Harding St. pic.twitter.com/YRoN2R2KPQ
— Indianapolis Fire Department (@IFD_NEWS) September 15, 2021
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…