Di auto ce n’erano non meno di una quarantina. Alla fine, ne sono state riconosciute solo tre: una Mercedes Classe E, una Kia Soul e una Jeep Renegade. Ma anche queste ultime sono nell’elenco delle 40 auto andate carbonizzate in seguito a un grosso incendio divampato in un parcheggio di Indianapolis.
Guarda la gallery
Indianapolis, in fiamme 40 auto destinate all’asta
Secondo quanto riportano le testate locali, a far scoppiare l’incendio è stato un fulmine, dato che la zona in cui si trova il grande parcheggio era stata precedentemente interessata da forti temporali. Un lampo di troppo, e in un batter d’occhio ben 40 vetture destinate a essere vendute all’asta sono andate perse.
Bagna una mascherina col vino e cerca di bruciare un’auto: la bravata è un disastro
I vigili del fuoco sono accorsi subito, e dopo due ore sono riusciti a spegnere le fiamme. Le immagini delle auto in fiamme hanno però già fatto il giro del web, condivise dagli account social ufficiali del Fire Department di Indianapolis.
#IFD #OnScene 3202 S Harding St. pic.twitter.com/YRoN2R2KPQ
— Indianapolis Fire Department (@IFD_NEWS) September 15, 2021
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…