Incidente dopo inversione a U: scooterista chiede i danni alla Polizia

Un’automobile davanti a un due ruote che, all’improvviso, fa un’inversione a U e rischia di provocare un incidente: un episodio che avviene spesso, in tutte le strade del mondo. In alcuni casi, però, la moto o lo scooter non fanno in tempo a fermarsi e sono protagoniste di un impatto. Ad Adelaide, in Australia, a provocare il tutto è stata addirittura una vettura della Polizia.

Rapina da film in gioielleria a bordo di scooter

Inversione a U improvvisa: che impatto

Malcapitato protagonista è Daniel Daw, scooterista, che con la sua dashcam ha documentato l’episodio. Daw si è schiantato contro un’auto della Polizia che ha effettuato un’inversione a U all’improvviso, senza evidentemente accertarsi di altri veicoli in arrivo. Lo scooter del giovane australiano ha subìto danni per circa 1.000 dollari australiani (650 euro circa). Lo scooter, tuttavia, non risulta assicurato.

Cosa chiede lo scooterista: scuse e…soldi

La testata giornalistica australiana 7News ha consegnato una copia del servizio televisivo al dipartimento della Polizia, che ha avviato un’indagine interna. Non è comunque chiaro quale azione verrà intrapresa. Da parte sua, Daniel Daw reclama non solo le scuse degli agenti, ma anche una ricompensa economica sia per i danni subiti dallo scooter che per il mancato guadagno derivato dal fatto che, privo di mezzo, non ha potuto evidentemente ottemperare a obblighi di lavoro. Ecco il video dell’incidente.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025