Un’automobile davanti a un due ruote che, all’improvviso, fa un’inversione a U e rischia di provocare un incidente: un episodio che avviene spesso, in tutte le strade del mondo. In alcuni casi, però, la moto o lo scooter non fanno in tempo a fermarsi e sono protagoniste di un impatto. Ad Adelaide, in Australia, a provocare il tutto è stata addirittura una vettura della Polizia.
Rapina da film in gioielleria a bordo di scooter
Malcapitato protagonista è Daniel Daw, scooterista, che con la sua dashcam ha documentato l’episodio. Daw si è schiantato contro un’auto della Polizia che ha effettuato un’inversione a U all’improvviso, senza evidentemente accertarsi di altri veicoli in arrivo. Lo scooter del giovane australiano ha subìto danni per circa 1.000 dollari australiani (650 euro circa). Lo scooter, tuttavia, non risulta assicurato.
La testata giornalistica australiana 7News ha consegnato una copia del servizio televisivo al dipartimento della Polizia, che ha avviato un’indagine interna. Non è comunque chiaro quale azione verrà intrapresa. Da parte sua, Daniel Daw reclama non solo le scuse degli agenti, ma anche una ricompensa economica sia per i danni subiti dallo scooter che per il mancato guadagno derivato dal fatto che, privo di mezzo, non ha potuto evidentemente ottemperare a obblighi di lavoro. Ecco il video dell’incidente.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…