Un’automobile davanti a un due ruote che, all’improvviso, fa un’inversione a U e rischia di provocare un incidente: un episodio che avviene spesso, in tutte le strade del mondo. In alcuni casi, però, la moto o lo scooter non fanno in tempo a fermarsi e sono protagoniste di un impatto. Ad Adelaide, in Australia, a provocare il tutto è stata addirittura una vettura della Polizia.
Rapina da film in gioielleria a bordo di scooter
Malcapitato protagonista è Daniel Daw, scooterista, che con la sua dashcam ha documentato l’episodio. Daw si è schiantato contro un’auto della Polizia che ha effettuato un’inversione a U all’improvviso, senza evidentemente accertarsi di altri veicoli in arrivo. Lo scooter del giovane australiano ha subìto danni per circa 1.000 dollari australiani (650 euro circa). Lo scooter, tuttavia, non risulta assicurato.
La testata giornalistica australiana 7News ha consegnato una copia del servizio televisivo al dipartimento della Polizia, che ha avviato un’indagine interna. Non è comunque chiaro quale azione verrà intrapresa. Da parte sua, Daniel Daw reclama non solo le scuse degli agenti, ma anche una ricompensa economica sia per i danni subiti dallo scooter che per il mancato guadagno derivato dal fatto che, privo di mezzo, non ha potuto evidentemente ottemperare a obblighi di lavoro. Ecco il video dell’incidente.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…