In moto scappano dalla Polizia, la “fuga di mezzanotte” finisce con una multa

Protagonisti, una moto e una pattuglia della Polizia; in scena, una fuga in notturna; location, Senigallia; il finale, la “vittoria” delle forze dell’ordine. La città marchigiana sale alla ribalta delle cronache per una nuova vicenda “a due ruote”.

La fuga dai poliziotti a tutto gas

I poliziotti avevano intimato l’alt a due uomini a bordo di una moto presso il lungomare Dante Alighieri, dopo la mezzanotte, dopo essersi accorti che il modello aveva una targa illeggibile. I due individui si sono quindi dati alla fuga in direzione sud a tutta velocità lungo Via Rovereto, attraversando anche un semaforo rosso.

Una moto viene rubata? Basta inseguimenti della Polizia!

L’inseguimento è proseguito per qualche chilometro. I due a bordo, originari di Senigallia, hanno così deciso di abbandonare la moto – di proprietà di uno dei due – in un parcheggio di fronte al parco pubblico degli Stabilimenti della Polizia. Braccati dagli agenti, a mali estremi, estremi rimedi, e hanno così provato a nascondersi semplicemente tra le auto, per poi venire beccati dai poliziotti.

I due centauri denunciati e multati

I due sono così stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e multati non solo per aver violato il Codice della Strada, ma anche le normative anti-Covid.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani l’ultimo test match dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Esordio al PalaPanini per la femminile: le parole di coach Tamburello

Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Bogdanka Volley Cup, Cisterna sfida il Projekt Warszawa

Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…

10 Ottobre 2025