ROMA – Antonio Giovinazzi ha pubblicato un breve messsaggio sui social, corredato da una foto di lui da bambino su una macchina giocattoli di F1. “Questa è stata la mia prima foto su una F1, l’ultima non è ancora stata scattata“ – scrive l’italiano. Il pilota di Martina Franca lascia la Formula 1 dopo l’annuncio del team svizzero, che ha ufficializzato Guanyu Zhou secondo pilota per il Mondiale 2022. Il pilota pugliese lascia non senza qualche strascico, la squadra con cui ha cominciato a correre in F1 nel 2019, ma con cui si è creata qualche polemica dopo alcune scelte giudicate sbagliate dal pugliese negli ultimi Gp. “La F1 è talento, macchina, rischio, velocità – si legge inoltre nel post pubblicato sui social –. Ma sa anche essere spietata, quando a dettarne le regole è il denaro. Io credo nelle piccole e grandi vittorie raggiunte grazie ai propri mezzi”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…