Il regalino di Mayweather: 10 supercar da 800mila euro a colleghi, parenti e amici

È tempo di scartare i regali in casa Mayweather: la star del pugilato si è trasformata in Babbo Natale con mesi di anticipo, per ringraziare i membri del suo entourage. Dopo il recente match contro lo youtuber Logan Paul, Floyd ha acquistato ben 10 auto di lusso – dal valore di circa 820mila euro – per ogni lavoratore del suo staff. Pugni duri, cuore d’oro

Da Dodge Challenger a Rolls-Royce

Poteva offrire un caffè l’ex pugile e invece dopo il match contro Logan Paul, che ha incassato 82 milioni di dollari quasi 68 milioni di euro, ha voluto rendere onore ai propri collaboratori andando nella sua concessionaria di fiducia, la Towbin Auto Group, a Las Vegas dove in una settimana, tra il 31 maggio e il 6 giugno, ha ordinato e acquistato ben 10 auto costosissime. Un “piccolo cadeaux” che avrà sicuramente fatto fare i salti di gioia ai fortunati membri del suo staff.

In soli sette giorni ha regalato così due Dodge Charger, una Maybach, una Dodge Journey, tre Dodge Challenger, una Mercedes Classe S560 e due Rolls-Royce White Ghost. In più, Mayweather si è concesso un’altra Rolls-Royce da aggiungere alla propria collezione. Un altro bolide che si aggiunge a quelli comprati nel corso degli anni visto che il 44enne ha “svaligiato” il negozio americano acquistando ben 157 vetture

Guarda la gallery

Nel garage di Floyd Mayweather oltre 100 auto di lusso

Buongustaio

Mayweather è un buongustaio di auto lussuose e da buona star è molto attento alle mode e al look del momento: il suo garage conta più di 100 esemplari, la maggior parte di colore nero o bianco. Tra queste 29 sono Rolls-Royce, Bugatti Veyron, poi spiccano due LaFerrari e una Aston Martin One-77. Giusto per fare due esempi, per fare l’intera lista ci vorrebbe una settimana e non è detto che in quei sette giorni Floyd potrebbe moltiplicare la sua collezione.

Sportivi col garage auto più costoso: c’è anche Cristiano Ronaldo nella Top 12


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024