Il regalino di Mayweather: 10 supercar da 800mila euro a colleghi, parenti e amici

È tempo di scartare i regali in casa Mayweather: la star del pugilato si è trasformata in Babbo Natale con mesi di anticipo, per ringraziare i membri del suo entourage. Dopo il recente match contro lo youtuber Logan Paul, Floyd ha acquistato ben 10 auto di lusso – dal valore di circa 820mila euro – per ogni lavoratore del suo staff. Pugni duri, cuore d’oro

Da Dodge Challenger a Rolls-Royce

Poteva offrire un caffè l’ex pugile e invece dopo il match contro Logan Paul, che ha incassato 82 milioni di dollari quasi 68 milioni di euro, ha voluto rendere onore ai propri collaboratori andando nella sua concessionaria di fiducia, la Towbin Auto Group, a Las Vegas dove in una settimana, tra il 31 maggio e il 6 giugno, ha ordinato e acquistato ben 10 auto costosissime. Un “piccolo cadeaux” che avrà sicuramente fatto fare i salti di gioia ai fortunati membri del suo staff.

In soli sette giorni ha regalato così due Dodge Charger, una Maybach, una Dodge Journey, tre Dodge Challenger, una Mercedes Classe S560 e due Rolls-Royce White Ghost. In più, Mayweather si è concesso un’altra Rolls-Royce da aggiungere alla propria collezione. Un altro bolide che si aggiunge a quelli comprati nel corso degli anni visto che il 44enne ha “svaligiato” il negozio americano acquistando ben 157 vetture

Guarda la gallery

Nel garage di Floyd Mayweather oltre 100 auto di lusso

Buongustaio

Mayweather è un buongustaio di auto lussuose e da buona star è molto attento alle mode e al look del momento: il suo garage conta più di 100 esemplari, la maggior parte di colore nero o bianco. Tra queste 29 sono Rolls-Royce, Bugatti Veyron, poi spiccano due LaFerrari e una Aston Martin One-77. Giusto per fare due esempi, per fare l’intera lista ci vorrebbe una settimana e non è detto che in quei sette giorni Floyd potrebbe moltiplicare la sua collezione.

Sportivi col garage auto più costoso: c’è anche Cristiano Ronaldo nella Top 12


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025
  • Volley

Russo convocato al Mondiale,domani allenamento congiunto con Cisterna

Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…

12 Settembre 2025
  • Motori

Marquez no limits: “Prenderò fischi! Pecco? Mi spiace”

MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…

12 Settembre 2025
  • Volley

Il 17 settembre alle 18.00 allenamento congiunto con Brescia in casa

Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…

12 Settembre 2025
  • Volley

Allenamento congiunto a Perugia, Morato: “Un test di alto livello”

Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…

12 Settembre 2025
  • Volley

Italia ai Mondiali di volley nelle Filippine: i giocatori convocati dal Ct De Giorgi

Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…

12 Settembre 2025