Ibrahimovic a Sanremo 2021: arriverà in auto o in elicottero?

Nel 1958 a Sanremo Domenico Modungo vinceva con la sua “Nel blu dipinto di blu”, o più semplicemente conosciuta come “Volare oh oh“. E quest’anno sul palco dell’Ariston Zlatan Ibrahimovic potrebbe rendere realtà il celebre ritornello, famoso in tutto il mondo. Come? Planando sul red carpet con un elicottero. Un’entrata spettacolare, degna dell’attaccante del Milan che non è mai banale, dentro e soprattutto fuori dal campo. 

Il super ospite di questo Sanremo 2021, in onda su Rai Uno dal 2 al 6 marzo, è stato tanto voluto da Amadeus e sarà presente a tutte le serate della kermesse musicale ad eccezione della serata del mercoledì, quando sarà impegnato a San Siro per Milan-Udinese. E oltre alle indiscrezioni sul suo cachet per le quattro serate, che dovrebbe essere intorno ai 200mila euro, spuntano anche i mezzi di trasporto che potrebbe usare.

Guarda la gallery

Ferrari Monza SP2, il nuovo gioiello di Ibrahimovic: gli scatti

Maserati, Ferrari o cielo aperto?

A riportare qualche dettaglio su come Ibra si sposterà è Il Corriere della Sera. Dovendo fare il pendolare tra Milano e Sanremo, il bomber rossonero avrebbe deciso di muoversi in elicottero. Altro che treni o auto, questa sarebbe la decisione approvata anche dal Milan poiché consentirebbe a Zlatan di coprire la distanza tra l’Ariston e Milanello nel minor tempo possibile, vista l’ovvia assenza di aeroporti nella piccola cittadina ligure. 

Non si esclude quindi che lo svedese possa architettare anche un’entrata scenica davanti al teatro, senza pubblico per via delle restrizioni covid. Così come potrebbe anche sfoggiare una delle sua supercar che custodisce gelosamente nel suo garage di lusso, dove non mancano Porsche 911 Targa 4S Heritage, Ferrari Monza SP, Maserati Gran Tursimo oltre altri gioiellini del Cavallino, Audi e Volvo.

Ai tempi dell’Ajax aveva preso una multa perché non usava l’auto sponsorizzata dal club in quel di Amsterdam, per raggiungere il palco dell’Ariston farà lo stesso? Lascerà parcheggiate le Suzuki Swace e Across Hybrid, le auto ufficiali della Kermesse, per stupire tutti sul red carpet?


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

I biancorossi uniti all’Udinese Calcio da Bluenergy Group

Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Pianigiani: “Bianchi ct? La scelta ideale per l’Italia”

Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025