Questo Milan come una Ferrari e Ibrahimovic è il suo Schumacher. Lo svedese, per festeggiare la vittoria sul Crotone, arrivata anche grazie alla sua doppietta che gli ha permesso di mettere a segno le reti 500 e 501 della sua carriera con i club, ha celebrato l’evento con un eloquente post su instagram.
Una foto alla guida della sulla sua Ferrari Monza SP2, accompagnata da 4 parole eloquenti: “Road to the target”, “Strada verso l’obiettivo”.
La Ferrari da 1,5 milioni di euro di Ibra
E’ un po’ come se Ibra avesse voluto simboleggiare come si sia messo alla guida di una veloce auto da corsa, determinato a farle tagliare il traguardo per prima.
Un post in pieno stile Zlatan per sottolineare, se ce ne fosse il bisogno, come sia il leader indiscusso dei suoi e motivatore di un gruppo che non può permettersi di mollare proprio ora. L’obiettivo, il 19° scudetto, che il Milan non vince dal 2011, è possible… Con un pilota che non molla il piede dall’acceleratore!
La vettura che Zlatan ha scelto per il post non è stata scelta a caso dal suo garage. La Ferrari Monza SP2 è un’edizione limitata del Cavallino, prodotta in soli 499 esemplari. E’ un omaggio alle barchette da corsa degli anni ’60 ed è spinta da un V12 da 810 cavalli che garantisce performance elevate come l’accelerazione da 0-100 in 2.9 secondi e una velocità massima superiore ai 300 km/h. Il valore? Almeno 1.5 milioni di euro.
Guarda la gallery
Ferrari Monza SP2, il nuovo gioiello di Ibrahimovic: gli scatti
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…