Questo Milan come una Ferrari e Ibrahimovic è il suo Schumacher. Lo svedese, per festeggiare la vittoria sul Crotone, arrivata anche grazie alla sua doppietta che gli ha permesso di mettere a segno le reti 500 e 501 della sua carriera con i club, ha celebrato l’evento con un eloquente post su instagram.
Una foto alla guida della sulla sua Ferrari Monza SP2, accompagnata da 4 parole eloquenti: “Road to the target”, “Strada verso l’obiettivo”.
La Ferrari da 1,5 milioni di euro di Ibra
E’ un po’ come se Ibra avesse voluto simboleggiare come si sia messo alla guida di una veloce auto da corsa, determinato a farle tagliare il traguardo per prima.
Un post in pieno stile Zlatan per sottolineare, se ce ne fosse il bisogno, come sia il leader indiscusso dei suoi e motivatore di un gruppo che non può permettersi di mollare proprio ora. L’obiettivo, il 19° scudetto, che il Milan non vince dal 2011, è possible… Con un pilota che non molla il piede dall’acceleratore!
La vettura che Zlatan ha scelto per il post non è stata scelta a caso dal suo garage. La Ferrari Monza SP2 è un’edizione limitata del Cavallino, prodotta in soli 499 esemplari. E’ un omaggio alle barchette da corsa degli anni ’60 ed è spinta da un V12 da 810 cavalli che garantisce performance elevate come l’accelerazione da 0-100 in 2.9 secondi e una velocità massima superiore ai 300 km/h. Il valore? Almeno 1.5 milioni di euro.
Guarda la gallery
Ferrari Monza SP2, il nuovo gioiello di Ibrahimovic: gli scatti
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…
Taylor Fritz è agli ottavi di finale di Wimbledon. Lo statunitense ha battuto lo spagnolo Davidovich Fokina (numero 27 del…
A completare il roster 2025-26 manca all’appello un opposto di grande esperienza. La società accoglie con entusiasmo nel proprio roster…