La proposta elettrica Hyundai si arricchisce di un nuovo modello: dopo Ioniq 5 e berlina 6, la concept Seven verrà presentata al prossimo Salone di Los Angeles del 17 novembre. Da qui nascerà la Ioniq 7 il grande Suv elettrico che, una volta sul mercato, dovrà vedersela contro BMW iX e Tesla Model X.
Hyundai, le auto elettriche future saranno a marchio Ioniq
Lo farà poggiando sulla moderna architettura modulare e-GMP, alla base di tutti i nuovi modelli Ioniq. Quindi, uno schema a 800 volt, possibilità di ricarica bidirezionale, ricarica a corrente continua da 350 kW di potenza, configurazione di powertrain a singolo o doppio motore elettrico.
Se Ioniq 5 ha giocato con linee tutte spigoli e proporzioni tra il crossover e la berlina due volumi, Ioniq 7 (o meglio, Seven Concept) avrà un’identità propria e del tutto diversa. A definirla, saranno contenuti come le luci parametric pixel led, un frontale scritto da da due elementi luminosi, mentre all’interno saranno i materiali sostenibili e un ambiente stile “lounge” a definire il suv.
Il concept che scopriremo a Los Angeles potrà considerarsi un passo sufficientemente vicino alla produzione, visto quanto accaduto nel percorso di evoluzione dal Concept 45 a Ioniq 5.
Ioniq 5, il cuore elettrico di Hyundai
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…