La proposta elettrica Hyundai si arricchisce di un nuovo modello: dopo Ioniq 5 e berlina 6, la concept Seven verrà presentata al prossimo Salone di Los Angeles del 17 novembre. Da qui nascerà la Ioniq 7 il grande Suv elettrico che, una volta sul mercato, dovrà vedersela contro BMW iX e Tesla Model X.
Hyundai, le auto elettriche future saranno a marchio Ioniq
Lo farà poggiando sulla moderna architettura modulare e-GMP, alla base di tutti i nuovi modelli Ioniq. Quindi, uno schema a 800 volt, possibilità di ricarica bidirezionale, ricarica a corrente continua da 350 kW di potenza, configurazione di powertrain a singolo o doppio motore elettrico.
Se Ioniq 5 ha giocato con linee tutte spigoli e proporzioni tra il crossover e la berlina due volumi, Ioniq 7 (o meglio, Seven Concept) avrà un’identità propria e del tutto diversa. A definirla, saranno contenuti come le luci parametric pixel led, un frontale scritto da da due elementi luminosi, mentre all’interno saranno i materiali sostenibili e un ambiente stile “lounge” a definire il suv.
Il concept che scopriremo a Los Angeles potrà considerarsi un passo sufficientemente vicino alla produzione, visto quanto accaduto nel percorso di evoluzione dal Concept 45 a Ioniq 5.
Ioniq 5, il cuore elettrico di Hyundai
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…