ROMA – Circa due settimane fa Nico Hulkenberg aveva avuto il primo assaggio di Indycar provando sul tracciato di Barber in Alabama la Dallara-Chevrolet preparata dal team Arrow-McLaren SP. Il pilota tedesco aveva commentato positivamente le sensazioni avute nel giorno del suo “esordio”, destando anche ottime impressioni agli addetti ai lavori. Tuttavia quella che sempre un’ipotesi realistica per la prossima stagione è stata ufficialmente scartata dal classe 1987.
Tramite il social network Twitter è arrivato il messaggio in cui spiega di aver scartato l’opzione Indycar. “È stato emozionante provare una vettura Indycar due settimane fa e per quest’opportunità ringrazio il team Arrow-McLaren SP. Tuttavia per motivi personali ho deciso di non andare avanti su questa strada. Vi terrò informati sui miei piani futuri”, queste le parole di Hulkenberg ancora alla ricerca di una collocazione per il 2022 dopo un anno da pilota di riserva dell’Aston Martin.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…