ROMA – Sembrava potesse essere l’Indycar il futuro prossimo di Nico Hulkenberg, dopo la prova a Barber in Alabama con la Dallara-Chevrolet preparata dal team Arrow-McLaren SP. Il pilota tedesco aveva commentato positivamente le sensazioni avute nel giorno del suo “esordio”, destando anche ottime impressioni agli addetti ai lavori. Invece quella che sempre un’ipotesi realistica per il 2022 è stata ufficialmente esclusa dal pilota tedesco.
Tramite un tweet ha spiegato il perchè del no all’opzione Indycar. “È stato emozionante provare una vettura Indycar due settimane fa e per quest’opportunità ringrazio il team Arrow-McLaren SP. Tuttavia per motivi personali ho deciso di non andare avanti su questa strada. Vi terrò informati sui miei piani futuri”, così ha deciso il classe 1987 alla ricerca di una nuova avventura dopo un anno “in panchina” come riserva dell’Aston Martin.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…