“A Imola tutti gli appassionati e tifosi potranno vedere e toccare con mano le monoposto, incontrare i piloti e i loro beniamini, ma soprattutto riascoltare il sound storico delle potenti vetture di Formula 1”. Sono queste le parole di Gian Carlo Minardi, ideatore e organizzatore dell’Historic Minardi Day, giunto quest’anno alla sua quinta edizione.
Il prossimo 28 e 29 agosto, sul tracciato dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, sarà di scena la tanto attesa edizione 2021. Dopo diversi posticipi per via della pandemia, ora ci siamo e a fine agosto potremo finalmente godere di due giornate dedicate a fan, collezionisti ed appassionati.
Gli organizzatori faranno di tutto per avere tanto pubblico, in sicurezza, in pista e sulle tribune di Imola.
Presto sarà attivata la prevendita dei biglietti sul sito ticketone.it.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/C2TEy1PRHEk/89740.php
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…