“A Imola tutti gli appassionati e tifosi potranno vedere e toccare con mano le monoposto, incontrare i piloti e i loro beniamini, ma soprattutto riascoltare il sound storico delle potenti vetture di Formula 1”. Sono queste le parole di Gian Carlo Minardi, ideatore e organizzatore dell’Historic Minardi Day, giunto quest’anno alla sua quinta edizione.
Il prossimo 28 e 29 agosto, sul tracciato dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, sarà di scena la tanto attesa edizione 2021. Dopo diversi posticipi per via della pandemia, ora ci siamo e a fine agosto potremo finalmente godere di due giornate dedicate a fan, collezionisti ed appassionati.
Gli organizzatori faranno di tutto per avere tanto pubblico, in sicurezza, in pista e sulle tribune di Imola.
Presto sarà attivata la prevendita dei biglietti sul sito ticketone.it.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/C2TEy1PRHEk/89740.php
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…