“A Imola tutti gli appassionati e tifosi potranno vedere e toccare con mano le monoposto, incontrare i piloti e i loro beniamini, ma soprattutto riascoltare il sound storico delle potenti vetture di Formula 1”. Sono queste le parole di Gian Carlo Minardi, ideatore e organizzatore dell’Historic Minardi Day, giunto quest’anno alla sua quinta edizione.
Il prossimo 28 e 29 agosto, sul tracciato dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, sarà di scena la tanto attesa edizione 2021. Dopo diversi posticipi per via della pandemia, ora ci siamo e a fine agosto potremo finalmente godere di due giornate dedicate a fan, collezionisti ed appassionati.
Gli organizzatori faranno di tutto per avere tanto pubblico, in sicurezza, in pista e sulle tribune di Imola.
Presto sarà attivata la prevendita dei biglietti sul sito ticketone.it.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/C2TEy1PRHEk/89740.php
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…