“A Imola tutti gli appassionati e tifosi potranno vedere e toccare con mano le monoposto, incontrare i piloti e i loro beniamini, ma soprattutto riascoltare il sound storico delle potenti vetture di Formula 1”. Sono queste le parole di Gian Carlo Minardi, ideatore e organizzatore dell’Historic Minardi Day, giunto quest’anno alla sua quinta edizione.
Il prossimo 28 e 29 agosto, sul tracciato dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, sarà di scena la tanto attesa edizione 2021. Dopo diversi posticipi per via della pandemia, ora ci siamo e a fine agosto potremo finalmente godere di due giornate dedicate a fan, collezionisti ed appassionati.
Gli organizzatori faranno di tutto per avere tanto pubblico, in sicurezza, in pista e sulle tribune di Imola.
Presto sarà attivata la prevendita dei biglietti sul sito ticketone.it.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/C2TEy1PRHEk/89740.php
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…