TORINO – Nasce la partneship tra Helbiz, leader nella micromobilità, e Itabus, nuovo operatore privato italiano di trasporto su gomma a lunga percorrenza. Itabus (che annovera nel suo consiglio di amministrazione Luca Cordero di Montezemolo e Flavio Cattaneo) ha gli hub strategici a Milano, Roma e Napoli, e connette località del territorio con 350 servizi al giorno e 90 milioni di chilometri annui percorsi, tutti con autobus nuovi, confortevoli e sicuri. Helbiz crede da sempre nell’integrazione dei servizi di mobilità, per consentire ai cittadini di utilizzare, a seconda del proprio itinerario, il mezzo più comodo e sostenibile. La forza di questa partnership sta proprio nella crescita dell’intermodalità e al fatto che si uniscono mezzi tra loro complementari.
ACQUISTO INTEGRATO – L’accordo siglato tra le due aziende permette ai clienti di comprare un voucher di mobilità Helbiz direttamente in fase di acquisto del biglietto del bus sul sito Itabus, per muoversi comodamente con i monopattini o con le biciclette elettriche verso la fermata di partenza oppure al termine del viaggio in autobus. Allo stesso modo, tramite l’app Helbiz, sarà possibile comprare i biglietti Itabus, comodamente e in pochi click. Il servizio inizialmente sarà utilizzabile in tutte le città in cui sono presenti entrambe le flotte, come ad esempio Milano, Torino, Napoli, Roma.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…