Si tratta solamente dell’ultimo esempio di una lunga serie di rapine e tentati furti che sta colpendo in questo periodo gli Stati Uniti: protagoniste le Harley-Davidson. Episodi che però possono avere risvolti quasi comici. Come dimostra quanto avvenuto a Clarksville, Tennessee.
Cinque ladri (indossando caschi da motociclista per nascondere la loro identità) hanno infatti fatto irruzione in una concessionaria Harley a conduzione familiare, la Appleton, intorno alle 3 del mattino di sabato 29 maggio, hanno scelto le moto da rubare e si sono diretti verso la porta d’ingresso. Una volta lì, hanno scoperto che la porta era ovviamente chiusa a chiave; non sapendo come uscire, hanno così iniziato a sbattere ripetutamente una delle moto contro la porta finché questa non ha ceduto.
Tre dei ladri sono riusciti a fuggire in sella alle moto, ma due di loro non sono stati fortunati. Uno dei rapinatori è infatti rimasto incastrato nella porta; e con la polizia in arrivo e il complice intrappolato, entrambi sono stati costretti a fuggire a piedi, ben inquadrati dalle telecamere di sorveglianza.
Essendo la rapina avvenuta di notte, nessuno dello staff della concessionaria è rimasto ferito, non essendo presente. Una piccola consolazione, per il dealer statunitense cha ha visto sparire tre delle sue moto.
17:42 LEGGI TUTTO
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…