ROMA – Un weekend che tutti i tifosi di F1 non scorderanno mai. Il Gp di Abu Dhabi, terminato con il sorpasso all’ultimo giro di Max Verstappen ai danni di Lewis Hamilton con conseguente vittoria iridata dell’olandese, resterà senz’altro nella storia di questo sport. Purtroppo però non si parlerà solo dell’impresa del pilota della Red Bull, al primo titolo iridato in carriera ma soprattutto di tutta la coda polemica del dopo gara, con tanto di ricorsi Mercedes rigettati dalla FIA per l’entrata in gara della Safety Car e tutto quello che ne è scaturito.
Chi non ha digerito assolutamente il verdetto uscito dall’ultima gara del mondiale 2021 è la stampa inglese furiosa per aver visto sfumare l’ottavo titolo mondiale al britannico della Mercedes. La parola più usata dai tabloid è “robbed”, ovvero derubato, lo stesso sentimento espresso da Hamilton durante un team radio in cui rivolgendosi al proprio box aveva sentenziato “lo stanno falsando”, palesando tutta la propria amarezza per le decisioni degli ultimi giri e l’aver visto svanire una rimonta che lo avrebbe fatto entrare ancora in maniere più prepotente nella storia della Formula 1.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…