Ore movimentate a Rozzano, alle porte di Milano. Qui un 21enne ha dato il peggio di sé in sella allo scooter. Il giovane prima ha fatto zig zag tra le auto in mezzo al traffico, e poi ha continuato la sua folle impresa. Sarà forse il caldo ad avergli dato alla testa? Ma come è finita la vicenda? Per lui, piuttosto male, considerato che è stato poi fermato ed è stato scoperto che non aveva né la patente né l’assicurazione.
Su una ruota e senza mani per più di 500 metri: il record è servito!
La vicenda si è svolta a Rozzano, alle porte di Milano. Il giovane è stato notato dalla polizia mentre guidava pericolosamente il suo Honda, zigzagando tra le auto e incurante dei pedoni intorno. Al segnale dell’alt da parte degli agenti, il ragazzo non ci ha pensato due volte: ha accelerato ed è fuggito. È partito un lungo inseguimento, che si è concluso con la cattura del 21enne: ci sono volute diverse pattuglie, ma alla fine la sua fuga è stata fermata. Il giovane ha così ammesso di non avere né la patente né l’assicurazione dello scooter. Multa salatissima: ben 5.100 euro, a cui andrà a sommarsi un’ulteriore sanzione per non aver rispettato l’alt.
In moto con la patente sospesa: in tasca la copia di quella del gemello
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…