Ore movimentate a Rozzano, alle porte di Milano. Qui un 21enne ha dato il peggio di sé in sella allo scooter. Il giovane prima ha fatto zig zag tra le auto in mezzo al traffico, e poi ha continuato la sua folle impresa. Sarà forse il caldo ad avergli dato alla testa? Ma come è finita la vicenda? Per lui, piuttosto male, considerato che è stato poi fermato ed è stato scoperto che non aveva né la patente né l’assicurazione.
Su una ruota e senza mani per più di 500 metri: il record è servito!
La vicenda si è svolta a Rozzano, alle porte di Milano. Il giovane è stato notato dalla polizia mentre guidava pericolosamente il suo Honda, zigzagando tra le auto e incurante dei pedoni intorno. Al segnale dell’alt da parte degli agenti, il ragazzo non ci ha pensato due volte: ha accelerato ed è fuggito. È partito un lungo inseguimento, che si è concluso con la cattura del 21enne: ci sono volute diverse pattuglie, ma alla fine la sua fuga è stata fermata. Il giovane ha così ammesso di non avere né la patente né l’assicurazione dello scooter. Multa salatissima: ben 5.100 euro, a cui andrà a sommarsi un’ulteriore sanzione per non aver rispettato l’alt.
In moto con la patente sospesa: in tasca la copia di quella del gemello
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…