ROMA – Nonostante le condizioni mai critiche, c’era stata comunque apprensione nei giorni scorsi. Ora, la famiglia Rossi e tutti gli appassionati di MotoGp possono tirare un sospiro di sollievo: Graziano Rossi, padre di Valentino, ha lasciato l’ospedale di Fano per tornare a casa, dove trascorrerà le festività natalizie assieme alla sua famiglia. Il 67enne, ricoverato per un malore, è sempre stato in contatto con il figlio, ritiratosi un mese fa dal Motomondiale e attualmente in vacanza a Madonna di Campiglio.
Graziano Rossi era arrivato all’ospedale di Pesaro in codice verde lo scorso sabato 18 dicembre, venendo poi trasportato a Fano per ulteriori accertamenti. Dopo una prima tac negativa, anche gli altri esami hanno confermato le buone condizioni del padre di Valentino, che sarà comunque sottoposto a controlli per monitorare la situazione nelle prossime settimane.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…