MONACO – L’Automobile Club de Monaco cancella le congetture in merito a un possibile annullamento del Gran Premio di Formula 1 nel Principato confermando, attraverso i suoi profili social, che la corsa si disputerà senza alcunca variazione il prossimo 23 maggio.
Gli organizzatori del più iconico circuito del Circus quindi spazzano via le speculazione che vorrebbero la corsa, già cancellata lo scorso anno a causa della pandemia di Coronavirus, in forse anche in questa stagione. Oltre alla Formula 1, sul tracciato monegasco sono in programma una prova di Formula E e il Gran Premio Storico: “Nonostante le ultime voci che circolano su alcuni siti web e social media, l’ACM può confermare che il #MonacoGP si svolgerà dal 20 al 23 maggio 2021“, scrive l’ACM su Twitter. “L’ACM conferma anche la #GrandPrixMonacoHistorique (23-25 aprile 2021) e la #MonacoEPrix (8 maggio 2021)“.
Monaco non sarebbe l’unica gara a rischio in calendario: secondo i media stranieri, infatti, anche Baku e Montreal non avrebbero la certezza di potersi disputare. La Formula 1, però, dopo aver posticipato l’inizio della stagione afferma che non ci saranno ulteriori cambiamenti e che altre notizie in merito sono prive di fondamento.
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…