Leclerc solo settimo fa di nuovo mea culpa e non sembra al top
Dopo il colpo di coda nel Gp degli Stati Uniti in cui avevamo rivisto il Leclerc che conosciamo, ieri è ripiombato nell’anonimato e riconosce ancora una volta di essere lui il problema, mentre Sainz s’involava in terza posizione. Il pilota monegasco sembra avere le batterie scariche dopo un’altra stagione difficile che probabilmente ha esaurito le sue energie mentali.
Charles dubbioso sulla scelta delle gomme tra rosse e gialle
Oltre ad un feeling probabilmente non eccezionale con la vettura, c’è un altro nodo da sciogliere per il ferrarista, quello della scelta delle gomme. Avendo riscontrato la buona resa delle morbide la decisione oscilla tra queste ultime e le medie considerando che, dopo la gara sprint, non c’è alcun vincolo in tal senso come invece accade nella normale sessione di qualifica.
Fonte: https://www.circusf1.com/2021/11/gp-brasile-f1-leclerc-ha-le-batterie-scariche.php
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…
Piacenza, 2 settembre 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Ogni giorno che passa Saliou Niang sale un gradino della sua storia da giocatore di basket. Dopo la splendida annata…
Vacanze terminate per l‘Avimecc Modica, che ieri mattina si è radunata per dare il via alla nuova stagione che vedrà…
La Rinascita Volley Lagonegro entra nel vivo della preparazione in vista dell’esordio nel campionato di Serie A2 Credem Banca di…
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…