Leclerc solo settimo fa di nuovo mea culpa e non sembra al top
Dopo il colpo di coda nel Gp degli Stati Uniti in cui avevamo rivisto il Leclerc che conosciamo, ieri è ripiombato nell’anonimato e riconosce ancora una volta di essere lui il problema, mentre Sainz s’involava in terza posizione. Il pilota monegasco sembra avere le batterie scariche dopo un’altra stagione difficile che probabilmente ha esaurito le sue energie mentali.
Charles dubbioso sulla scelta delle gomme tra rosse e gialle
Oltre ad un feeling probabilmente non eccezionale con la vettura, c’è un altro nodo da sciogliere per il ferrarista, quello della scelta delle gomme. Avendo riscontrato la buona resa delle morbide la decisione oscilla tra queste ultime e le medie considerando che, dopo la gara sprint, non c’è alcun vincolo in tal senso come invece accade nella normale sessione di qualifica.
Fonte: https://www.circusf1.com/2021/11/gp-brasile-f1-leclerc-ha-le-batterie-scariche.php
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…