Leclerc solo settimo fa di nuovo mea culpa e non sembra al top
Dopo il colpo di coda nel Gp degli Stati Uniti in cui avevamo rivisto il Leclerc che conosciamo, ieri è ripiombato nell’anonimato e riconosce ancora una volta di essere lui il problema, mentre Sainz s’involava in terza posizione. Il pilota monegasco sembra avere le batterie scariche dopo un’altra stagione difficile che probabilmente ha esaurito le sue energie mentali.
Charles dubbioso sulla scelta delle gomme tra rosse e gialle
Oltre ad un feeling probabilmente non eccezionale con la vettura, c’è un altro nodo da sciogliere per il ferrarista, quello della scelta delle gomme. Avendo riscontrato la buona resa delle morbide la decisione oscilla tra queste ultime e le medie considerando che, dopo la gara sprint, non c’è alcun vincolo in tal senso come invece accade nella normale sessione di qualifica.
Fonte: https://www.circusf1.com/2021/11/gp-brasile-f1-leclerc-ha-le-batterie-scariche.php
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…