La vicenda è a tratti tragicomica, e arriva da Napoli, con il capoluogo campano scenario di un episodio destinato a far dibattere.
Pretende la moto senza avere la patente: picchia i genitori e viene arrestato
Un 50enne si è visto sequestrare la propria moto dalle forze dell’ordine in seguito a un divieto di sosta. Per evitare il sequestro, si è quindi avvicinato agli agenti della Polizia mostrando un tesserino della Guardia di Finanza, placcato e all’apparenza verosimile, con tanto di grado di maresciallo. Ebbene, il tesserino era falso.
I poliziotti, insospettiti dal comportamento dell’individuo, hanno effettuato una verifica scrupolosa del tesserino in questione, scoprendo che era falso. Inoltre, è emerso come il 50enne avesse diversi precedenti penali. Il protagonista di questa vicenda è stato così denunciato a piede libero.
Napoli, 14enni in fuga dalla Polizia su uno scooter rubato: arriva la denuncia
Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Gara 2 della Finale Playoff di serie A3 Credem Banca. Domenica pomeriggio, al…
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…
Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…