Uno dei 10 esemplari di Giulia Quadrifoglio edizione Alfa Romeo Racing, lanciata nel 2019 in collaborazione con Sauber per celebrare il ritorno della Casa di Arese in F1, è rimasto distrutto in un incidente in Svizzera. Per fortuna non vi è stato nessun ferito, ma la vettura ha dubìto danni per 105.000 euro circa.
L’episodio è accaduto la sera del 25 aprile a Nottwil, sulla Kantonsstrasse subito dopo una rotatoria, con il guidatore che ha perso il controllo della vettura a causa dell’alta velocità. L’Alfa ha impattato ed è uscita semidistrutta. La foto circolata sul web la mostra con tutti i vari danni visibili. Per fortuna, i due passeggeri della Giulia Quadrifoglio non sono risultate ferite, e sono stati mandati al pronto soccorso solo per accertamenti.
Evidentemente, il guidatore non ha avuto la capacità di gestire i 510 cv generati dalla macchina ed erogati dal V6 biturbo di questa edizione speciale, caratterizzata dalla livrea F1 ma con elementi che accentuano ancora di più la sportività. Una potenza che poteva costare cara.
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…